Marco!!!![]()

Marco!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 09/02/2011 alle 20:30
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

sarebbe bellissimo congiungermi con voi pederasti...
sto vivendo un periodo molto intenso...preso dal lavoro...
e da eventi non preventivati
ma...se avro' la possibilita' di inchiappettarmi di nuovo l'emiliano sordido
in quel di Pistoia...
di certo non lo manchero'...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

ciao ragazzi (per Tony)
ciao sclero ( per l'esantema)
La congiunzione, TEORICA, sarebbe cosa buona e giusta. Il troppo lavoro ad un certo punto é controproducente. Mi sono reso conto che il mio mondo và avanti anche con un mio modesto impegno![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

tieni ragione caro gris do nascimiento...
ma...
gli eventi incipienti mi sormontano...
e se l'azione corona e' del pensiero
in prima linea come guerrigliero
ho da stare a far legna e sudare
con la speme di ben seminare
Carissimo amico mio, depositario di verità estemporanee, ricordiamoci del sig. Charli Chaplin, lui avvitava continuamente bulloni, sinché la macchina l'ingoio. Sai bene dove stà la verità ! Nel mezzo![]()

la realtà sta tutta a Parma ... a mio modesto parere al ben vedere e non a Roma dove individui di gusto assai amaro vivono la loro vita tra il e il la ..... così é deciso ...![]()
Le verre est un liquide lent