tu vai a chiedere a uno svizzero che , per giunta, si fa chiamare natan, se gli piace il babà o la pastiera......nemmeno ha capito cosa sono
a lui piace il tofu .........e ho detto tutto
P.S. adesso risponderà usando roboanti argomenti psicofilosofici sociologici escatolgici ma la realtà rimane che non sa quello che si perde
eccoci qui rientrati a Milano giusto per dormire nel proprio letto almeno una notte e fra poco e già lunedì. E' sempre valida quella proposta di scambiarsi il lavoro ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buona settimana signorie buon tutto, anche agli scambisti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
SIAMO DAVVERO RICCHI NOI QUARANTENNI, CINQUANTENNI
E OLTRE.......
Argento nei capelli.
Oro nei denti.
Pietre nei reni.
Zucchero nel sangue
Depósiti di olio e grasso nell’anca
Piombo nei piedi.
Ferro nelle articolazioni.
E una fonte inesauribile di Gas Naturale.
¡¡¡¡Chi l’avrebbe mai detto che a partire dai
qurant’anni saremmo arrivati ad avere così
tanta ricchezza!!!!
Un saluto a tutti i miei amici ricchi.
io la quoto alla grande ...
non ascoltarlo: potrebbe fare una vita serena ma preferisce litigare con se stesso ed impegnarsi ad oltranza, per poi lamentarsene ... fosse obbligato da contratti e superiori a fare la vita che fa poi se ne riparlerebbe
il babà non é forse un alì?
... e la pastiera non é forse un contenitore di paste?
...... ma che strana gente gira da queste parti ...
buona giornata a tutti!!!![]()
Ultima modifica di natan; 07/02/2011 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ieri uscito di casa alle 7,30 giornata splendida (niente moto)
mi dirigo a camminare al parco dei cento laghi,
dopo fatica immonda arriviamo a 1800 metri sul monte Marmagna dove non manca mai la gnagna
si vedevano le Alpi apuane benissimo, in lontananza Portovenere e isola di Palmaria e si intravvedeva pure la Corsica,
spettacolo puro !!!!!
grazie bomba che tra l'altro era una bomba americana del 1944,
lanciata contro i nazifascisti dell'epoca, quindi grazie 2 volte![]()
Io non ho queste fortune. Io non conosco Alì, ma solo i 40 ladroni. Non ho bombe ingombranti, ho solo mariti insopportabili.
A parte il poco argento, ho solo dei chiodi inox. Di psicofilosfia ho voluto comprarne due etti, ma non sapevano come incartarla.
Vi invidio Over onniaventi. Mi è persino arrivato una foto di un B&B, e io non santifico nemmeno più l'unione psicocorporea.
Ma perchè, non ci si trova una volta tra le 4 mura di un buen ritiro? Ormai la rimembranza è tutto quel che mi rimane![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !