Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
[QUOTE=natan;4334881]l'insegna corrisponde al tuo avatar?
ce la metto io .... scusa 51 ma abbiamo un fondatOver che finalmente si mette a lavorare ;... non possiamo abbandonarlo in un momento così tragico ...
[/QUOTE]
finalmente vi vedo uniti e decisi...................mi ero abituato a ci sono/non ci sono......menù/non menù.....il 27...ma era meglio il 19...perà non ci sono facciamo il 20.......per quanto mi riguarda quando avrete deciso se ne avrete voglia me lo farete sapere.
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
il pranzo previsto per Domenica 27/02/2011 è:
ANNULLATO
Ultima modifica di mister51; 08/02/2011 alle 11:56
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”