Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato probabile anch'io verrò di domenica, vediamo un pò Eccolo! Dobbiamo raccattare anche te mentre scendiamo?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Eccolo! Dobbiamo raccattare anche te mentre scendiamo? be spero proprio di arrivare in moto alla meta, chi vi sopporta a voi 2 tutto il viaggio in auto ??????????????
Originariamente Scritto da miss_valentine Eccolo! Dobbiamo raccattare anche te mentre scendiamo? abbandonatelo in un'area di servizio senza guinzaglio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
puppatemelo on a trampoline
io non capisco!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ io non capisco! No problema.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Originariamente Scritto da @ndre@ io non capisco! nemmeno io, x fortuna c'è Luigi che spiega le cose qui
Originariamente Scritto da @ndre@ io non capisco! allora sei degno di un Over ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi abbandonatelo in un'area di servizio senza guinzaglio CON il guinzaglio legato a un palo sennò quello è capace di trovare la strada a piedi
i vitelli non hanno guinzagli
Regole del Forum