Ultima modifica di Grigio; 09/02/2011 alle 19:30
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sarebbe bellissimo congiungermi con voi pederasti...
sto vivendo un periodo molto intenso...preso dal lavoro...
e da eventi non preventivati
ma...se avro' la possibilita' di inchiappettarmi di nuovo l'emiliano sordido
in quel di Pistoia...
di certo non lo manchero'...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
La congiunzione, TEORICA, sarebbe cosa buona e giusta. Il troppo lavoro ad un certo punto é controproducente. Mi sono reso conto che il mio mondo và avanti anche con un mio modesto impegno![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tieni ragione caro gris do nascimiento...
ma...
gli eventi incipienti mi sormontano...
e se l'azione corona e' del pensiero
in prima linea come guerrigliero
ho da stare a far legna e sudare
con la speme di ben seminare
Carissimo amico mio, depositario di verità estemporanee, ricordiamoci del sig. Charli Chaplin, lui avvitava continuamente bulloni, sinché la macchina l'ingoio. Sai bene dove stà la verità ! Nel mezzo![]()
la realtà sta tutta a Parma ... a mio modesto parere al ben vedere e non a Roma dove individui di gusto assai amaro vivono la loro vita tra il e il la ..... così é deciso ...![]()
Le verre est un liquide lent
ecco gli Overcome ai bei vecchi tempi
se queste son le premesse.. tocchera' andarci a benaugurare il Crio![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
in luglio avrò 64 anni, quasi ora di fare le valigie per un salto nel vuoto ma due cose mi trattengono: non ho ancora scritto abbastanza storie e poi il vecchio che abita nella casa di fianco alla mia. vivo e vegeto, a 96 anni. picchia sulla finestra col bastone e manda baci a mia moglie. capisce tutto, schiena dritta, passo svelto, guarda troppa tivù ma noi allora? ogni tanto vado a trovarlo, ciacola ma non dice cazzate, tende a ripetersi un poco ma vale quasi la pena di riascoltarlo. ero da lui un giorno e ha detto: "sai, presto tirerò le cuoia..." "mah,"ho detto io, "non ne sono così sicuro..." "io sì," ha detto, "perciò, che ne diresti di fare un cambio con casa mia?"
"certo la tua è carina." "ma non so se puoi darmi quello che voglio in cambio...""dipende, mettimi alla prova." "bè," ha detto, "vorrei un nuovo paio di testicoli."
Quando morirà il vicino sarà difficile riempire il gran vuoto che lascia. mi sono spiegato?