brindisi e bacetti sono in agenda.
consideratela cosa fatta![]()
brindisi e bacetti sono in agenda.
consideratela cosa fatta![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di bob&hank; 08/02/2011 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Carissimo smemorato di Coll... nó pardon, mi sbagliavo, del canavesano, io naturalmente verró a piedi, vero ? ......... Vatti a fidare dei treffOvertu pensi d'allevarti un amico
e invece UNA SERPE IN SENO ecco cos'hai. Chiederò a Miss_sem'accompagna di portarmi sulla bicicletta
Pensate cosa vado a rischiare
ma per il Criotico questo ed altro
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vorrei scusarmi con 51 il quale è gentilmente invitato da chi non so a partecipare a qualsiasi evento Overmondano ... pure criotico o quat'altro . x e che butti sto pallone e non si perda un occasione da pistol .... pistoiacriotico .... laggiù avvengono le migliori magie, tanto che anche intri sembra diventare un umano ....![]()
Le verre est un liquide lent
l'importante è che Natan paghi da bere,
tutto il resto è contornOver