Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 501

Discussione: ModeratOver chapter #58# natan offre da bere

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    giornata al quanto impegnativa quella di oggi ... e bob e hank che non spezzano neppure uno stuzzicadente perché questi turni possano diventare più umani ... ... ora un po' di relax, finalmente!!!

ps: non ho ancora capito se la nuova attività di Crio dispone di letti per la notte o se mi devo inventare qualche cosa di alternativo
    senti Luigi

cmq se i letti c'erano allora al 1° mitico radunOver, ci saranno anche oggi, no? anzi.....

speriamo non ci siano russatOver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    senti Luigi

cmq se i letti c'erano allora al 1° mitico radunOver, ci saranno anche oggi, no? anzi.....

speriamo non ci siano russatOver
    russatOver saranno in panciolle sotto il sole cuocente di un altro continente .... nel frattempo non penso che ciò che fu c'é .... intendo ... un'attività commerciale va rispettata, anche se creazione di un amico ..... ci saranno dei clienti, che ne so, bisognerà riservare, che ne so ... poi sarà giusto pagare, ma su questo non pongo condizioni, mi offenderei del contrario ... come poter essere di sostegno ad un amico che inizia un'attività se non con il sostenerla anche materialmente?
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sono d'accordo sul fatto che , immagino, che la struttura sia cambiata, non so. Pero' , in genere, alle inaugurazioni non si paga .............sto scherzando, spero solo che a noi over sia concesso un diritto di prelazione
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    russatOver saranno in panciolle sotto il sole cuocente di un altro continente .... nel frattempo non penso che ciò che fu c'é .... intendo ... un'attività commerciale va rispettata, anche se creazione di un amico ..... ci saranno dei clienti, che ne so, bisognerà riservare, che ne so ... poi sarà giusto pagare, ma su questo non pongo condizioni, mi offenderei del contrario ... come poter essere di sostegno ad un amico che inizia un'attività se non con il sostenerla anche materialmente?
    Sono, completamente e pienamente, d'accordo! Anche se purtroppo, per miei risaputi problemi, non potrò deliziarmi di quel splendido lettone che mi accolse Vabbè, dai mi consolero con la vostra presenza. A proposito c'è qualche Over che ha richiamato all'ordine BB ? Oltre tutto abita li vicino. Se qualc'uno ha il numero di telefono, perchè non lo avvisa ? Col capitolino, ci ho provato ma tanto per cambiare ello rimane sul vago, speriamo. Così a parte il cubano ci saremmo tutti
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Sono, completamente e pienamente, d'accordo! Anche se purtroppo, per miei risaputi problemi, non potrò deliziarmi di quel splendido lettone che mi accolse Vabbè, dai mi consolero con la vostra presenza. A proposito c'è qualche Over che ha richiamato all'ordine BB ? Oltre tutto abita li vicino. Se qualc'uno ha il numero di telefono, perchè non lo avvisa ? Col capitolino, ci ho provato ma tanto per cambiare ello rimane sul vago, speriamo. Così a parte il cubano ci saremmo tutti
    sai che quello di BB è l'unico NumerOver che non ho ?

piuttosto si dovrebbe avvertire anche il Presidente

P.S. se vengono tutti saremo anche di piu' , considera anche Toni e Seve che la storica prima volta non c'erano.....................perchè io do' per scontato che vengano altrimenti mi metto a spammare che Intriplato sembrerà un frequentatore occasionale

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    è a tromba... ehm.... a lavorare a francoforte....
    cià da allestire una mostra e farsi una tedesca... credo

in ogni caso ciò pensato IO.... e di persona -.-

.... se non viene le tedesca gliela frego io, ecco

circa il frate major, ho sentito pure lui ieri... ero a Roma con la macchina in panne

no dai... non è vero... ero a dragona a dragare una meraviglia di essere vivente
    (... donna ovviamente, ça va sans dire )

ha detto che se ce la fa arriva di sicuro

.... quindi NON viene, peccato
    Ultima modifica di criomat; 12/02/2011 alle 08:39
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    è a tromba... ehm.... a lavorare a francoforte....
    cià da allestire una mostra e farsi una tedesca... credo

in ogni caso ciò pensato IO.... e di persona -.-

.... se non viene le tedesca gliela frego io, ecco
    toh.........ti hanno rimesso l'ADSL ?

invece di scrivere fregnacce, ci hai preparato le stanze ? Questa volta gradirei un letto e una poltrona come l'altra volta ............ha dimenticavo..........per la colazione..............succo di frutta esclusivamente a pera , cappuccino mi raccomando tiepido non bollente, il caffè senza zucchero e i croissant alla crema e marmellata NON SOLO CREMA o SOLO MARMELLATA mi raccomando

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    none... nun ciò lAddiEsseElle attiva, anora
    sto usando mio cugino come internet point
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sarà entusiasta tuo cugggino e te lo dice uno che ha una una lunga esperienza di cugggini scassaballe

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    ...eppoi dicono che i cuggini non servono Dunque il capitolino è ha sparger seme in terra di Odino, il BB sta litigando conl'ACI. Eh bè pero qualche donzella la raccattiamo se non mi tira pacco, la miss_chesconvolge la porto io, la Lady la porta l'elfantOver, per cui siamo a posto.
    Luigi ha l'Intripp
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima