russatOver saranno in panciolle sotto il sole cuocente di un altro continente .... nel frattempo non penso che ciò che fu c'é .... intendo ... un'attività commerciale va rispettata, anche se creazione di un amico ..... ci saranno dei clienti, che ne so, bisognerà riservare, che ne so ... poi sarà giusto pagare, ma su questo non pongo condizioni, mi offenderei del contrario ... come poter essere di sostegno ad un amico che inizia un'attività se non con il sostenerla anche materialmente?
Le verre est un liquide lent
sono d'accordo sul fatto che , immagino, che la struttura sia cambiata, non so. Pero' , in genere, alle inaugurazioni non si paga.............sto scherzando, spero solo che a noi over sia concesso un diritto di prelazione
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Sono, completamente e pienamente, d'accordo! Anche se purtroppo, per miei risaputi problemi, non potrò deliziarmi di quel splendido lettone che mi accolseVabbè, dai mi consolero con la vostra presenza.
A proposito c'è qualche Over che ha richiamato all'ordine BB ? Oltre tutto abita li vicino. Se qualc'uno ha il numero di telefono, perchè non lo avvisa ? Col capitolino, ci ho provato ma tanto per cambiare ello rimane sul vago, speriamo. Così a parte il cubano ci saremmo tutti
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sai che quello di BB è l'unico NumerOver che non ho ?
piuttosto si dovrebbe avvertire anche il Presidente
P.S. se vengono tutti saremo anche di piu' , considera anche Toni e Seve che la storica prima volta non c'erano.....................perchè io do' per scontato che vengano altrimenti mi metto a spammare che Intriplato sembrerà un frequentatore occasionale![]()
è a tromba... ehm.... a lavorare a francoforte....
cià da allestire una mostra e farsi una tedesca... credo
in ogni caso ciò pensato IO.... e di persona -.-
.... se non viene le tedesca gliela frego io, ecco
circa il frate major, ho sentito pure lui ieri... ero a Roma con la macchina in panne
no dai... non è vero... ero a dragona a dragare una meraviglia di essere vivente
(... donna ovviamente, ça va sans dire)
ha detto che se ce la fa arriva di sicuro
.... quindi NON viene, peccato![]()
Ultima modifica di criomat; 12/02/2011 alle 08:39
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
toh.........ti hanno rimesso l'ADSL ?
invece di scrivere fregnacce, ci hai preparato le stanze ? Questa volta gradirei un letto e una poltrona come l'altra volta............ha dimenticavo..........per la colazione..............succo di frutta esclusivamente a pera , cappuccino mi raccomando tiepido non bollente, il caffè senza zucchero e i croissant alla crema e marmellata NON SOLO CREMA o SOLO MARMELLATA mi raccomando
none... nun ciò lAddiEsseElle attiva, anora
sto usando mio cugino come internet point![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
...eppoi dicono che i cuggini non servonoDunque il capitolino è ha sparger seme in terra di Odino, il BB sta litigando conl'ACI. Eh bè pero qualche donzella la raccattiamo
se non mi tira pacco, la miss_chesconvolge la porto io, la Lady la porta l'elfantOver, per cui siamo a posto.
Luigi ha l'Intripp![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !