Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Coraggio ragazzo!
Comincia con la colazione... poi boh...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Comincia con la colazione... poi boh... dc ma non potevano disinnescarla alle 9 ??????
Originariamente Scritto da Silvan è nata la nuova coppia del forum! Ecco, non mi vuole neanche lui Originariamente Scritto da Intriplato te ti lamenti, io domenica mattina devo lasciare casa entro le 7,30 perchè disinnescano una bomba nelle vicinanze Ma noooooooooooo resta pure a casa, cosa vuoi che sia...
Originariamente Scritto da Intriplato dc ma non potevano disinnescarla alle 9 ?????? E' Domenica anche per loro... prima cominciano e prima riposano.
Originariamente Scritto da Micha Ma noooooooooooo resta pure a casa, cosa vuoi che sia... c'è l'ordinanza di uscire
Originariamente Scritto da Micha Ecco, non mi vuole neanche lui Originariamente Scritto da Micha Ecco, allora restaci
Originariamente Scritto da Micha Ecco, non mi vuole neanche lui vieni pure da me....
Originariamente Scritto da Fooldancer E' Domenica anche per loro... prima cominciano e prima riposano. non è scoppiata nel 1944 cadendo da 3000 m, volete che scoppi adesso ? dc
Originariamente Scritto da Fooldancer Permaloso
Regole del Forum