Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer No, non ti basta per finire al primo posto!
Originariamente Scritto da Fooldancer
ho provato a cercare sul sito della regione Lombardia e nemmeno lì ci sono informazioni
Originariamente Scritto da Silvan ho provato a cercare sul sito della regione Lombardia e nemmeno lì ci sono informazioni q8 e scusaci fool se siamo andati un attimo ot con la bomba
Originariamente Scritto da Silvan ho provato a cercare sul sito della regione Lombardia e nemmeno lì ci sono informazioni Per Milano e' sicuro... Che schifo! Vedrai che domani esco di casa e mi prendo una multa! Nessun problema per gli OT!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Silvan ho provato a cercare sul sito della regione Lombardia e nemmeno lì ci sono informazioni Che peccato
the dog lo saprà, lui si che sta bene in Brianza
tanto io giro uguale, sempre e comunque te
Originariamente Scritto da Silvan tanto io giro uguale, sempre e comunque te in moto ?
Originariamente Scritto da Intriplato in moto ? in moto lascio girare te, che sei rude
Regole del Forum