Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: OGGI HO PROVATO L'800....

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC ABS

Preferisco la XC (con ABS)

Ciao Ragazzi. Oggi ho provato sia la stradale che la XC. Sono arrivato in concessionaria per provare la prima, convinto di farmi fare un preventivo per questa. Già che c'ero, e già che c'era...ho provato pure la XC. Risultato? Oh...io ho preferito la sorellona con le ruote a raggi... Più comoda, più intuitiva, meno faticosa, ottima anche nel misto. La stradale ha un impostazione più naked con cui ho familiarità (vengo da un Monster 696), ma su questo genere di moto preferisco la impostazione della XC: seduta più alta, busto meno inclinato, guida più rilassata e rassicurante. Preventivo per 800 XC Orange + ABS: Monster valutato 6mila (buono, ma la mia moto è perfetta e decisamente "full optionals"...), minipassaggio (180 euro) regalato, non un euro di sconto sul resto (compresi ben 2.800 euro di sconto sui quali non mi fanno pagare la manodopera). Che ne pensate?
    Ultima modifica di Shox78; 06/02/2011 alle 08:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Shox78 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    ..che ti segno nel censimento tigrottocentati
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Shox78 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi. Oggi ho provato sia la stradale che la XC. Sono arrivato in concessionaria per provare la prima, convinto di farmi fare un preventivo per questa. Già che c'ero, e già che c'era...ho provato pure la XC. Risultato? Oh...io ho preferito la sorellona con le ruote a raggi... Più comoda, più intuitiva, meno faticosa, ottima anche nel misto. La stradale ha un impostazione più naked con cui ho familiarità (vengo da un Monster 696), ma su questo genere di moto preferisco la impostazione della XC: seduta più alta, busto meno inclinato, guida più rilassata e rassicurante. Preventivo per 800 XC Orange + ABS: Monster valutato 6mila (buono, ma la mia moto è perfetta e decisamente "full optionals"...), minipassaggio (180 euro) regalato, non un euro di sconto sul resto (compresi ben 2.800 euro di sconto sui quali non mi fanno pagare la manodopera). Che ne pensate?
    Ottima scelta,complimenti!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    ..che ti segno nel censimento tigrottocentati
    Gaetano vedo che fremi per aumentare il n° di possessori di Tiger 800

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC ABS
    Ma a livello di sconti...il mio preventivo parla di: massima (così pare) valutazione del mio 696, 180 euro di mini passaggio gratis. Stop. Zero sconto su 2.800 euro di accessori (mi è stato detto che è grasso che cola non farmi pagare il montaggio). Tutti così tirati i concessionari Triumph?

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Che dire l'ABS è un fondamentale motivo per cambiare la moto, immagino anch'io che la XC sia più comoda e tutto sommato più fascinosa della stradale, però bisognerà vedere se dall'alto dei miei 172 cm , ci riesco a pedalare bene, purtroppo non ci sono ancora riuscito a salire sopra, niente Tiger a Genova, sembra che ci sia un cambio di concessionaria in arrivo ,boh una vera tragedia.Il Versys che avevo prima era 84,5 ,che dovrebbe essere la stessa altezza della XC , ed il peso in alto mi dava un po' di fastidio , sabato tutto contento, già che ero in zona ho provato ad andare a Dogliane , ma sono arrivato alle 19,35, era già chiuso, xxx xxxxx xxxxxx .Detto questo come pèotete vedere gli oggetti del desiderio giacevano nella vetrina di destra.....................................................

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Vai da Varaldo a Savona, per ora mi pare l'unico con la XC demo da provare vicino alle nostre parti. Io l'ho provata da loro venerdì, hanno anche la stradale

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Gaetano vedo che fremi per aumentare il n° di possessori di Tiger 800
    Senno' il raduno lo facciamo quattro gatti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Vai da Varaldo a Savona, per ora mi pare l'unico con la XC demo da provare vicino alle nostre parti. Io l'ho provata da loro venerdì, hanno anche la stradale
    Quoto. Tra l'altro, se non ricordo male, lo avevo già segnalato

TCP Rider L'avatar di Speed Chicco
    Moto
    Scrambler i.e. all black Six Days
    Ciao ragazzi,
    oggi ho provato la Tiger 800 XC!
    E' una moto che ho seguito molto fin da subito, dalle prime foto spia ai video ufficiali, per la sua polivalenza naturale e per il 3 cilindri che mi manca non poco (ex speed 955i).

Impressioni: è semplicemente fantastica! Forse la triumph più riuscita della seconda generazione!

Il feeling che trasmette fin da subito è incredibile nonostante la moto sia piuttosto alta (io sono 1m,85), la ciclistica è efficace, le sospensioni ok (mi aspettevo di più dalla forcella che non è regolabile! ), il freno ant un po' spugnoso, ma forse perchè la moto aveva solo 70 km, il freno post potente al punto giusto e.... IL MOTORE! MA CHE MOTORE, DICO IO! E' equilibratissimo, non strappa le braccia, non punta la ruota anteriore al cielo, ma spinge che è un piacere, va sempre e sempre forte! Tra i 4000 e i 6000 giri è PIACERE ALLO STATO PURO!
    Il cambio è buono, non perfetto ancora ma molto molto buono!

Protezione più che sufficiente (io dovrei mettere il cupolino più grande rispetto a quello di serie!) ma già con quello base la protezione non è male: se ci si accovaccia un minimo ecco che le turbolenze non raggiungono più il casco!

Insomma CHE MOTO, CHE MOTO SIGNORI! TOP!

W TRIUMPH!

Sarebbe bellissimo prenderla come seconda compagna di viaggio!!

P.S. il prezzo sarebbe anche ragionevole se:

1_ avesse i cerchi tubeless
    2_ forcella regolabile top di gamma

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima