Ciao Ragazzi. Oggi ho provato sia la stradale che la XC. Sono arrivato in concessionaria per provare la prima, convinto di farmi fare un preventivo per questa. Già che c'ero, e già che c'era...ho provato pure la XC. Risultato? Oh...io ho preferito la sorellona con le ruote a raggi... Più comoda, più intuitiva, meno faticosa, ottima anche nel misto. La stradale ha un impostazione più naked con cui ho familiarità (vengo da un Monster 696), ma su questo genere di moto preferisco la impostazione della XC: seduta più alta, busto meno inclinato, guida più rilassata e rassicurante. Preventivo per 800 XC Orange + ABS: Monster valutato 6mila (buono, ma la mia moto è perfetta e decisamente "full optionals"...), minipassaggio (180 euro) regalato, non un euro di sconto sul resto (compresi ben 2.800 euro di sconto sui quali non mi fanno pagare la manodopera). Che ne pensate?

, ci riesco a pedalare bene, purtroppo non ci sono ancora riuscito a salire sopra, niente Tiger a Genova, sembra che ci sia un cambio di concessionaria in arrivo ,boh una vera tragedia.Il Versys che avevo prima era 84,5 ,che dovrebbe essere la stessa altezza della XC , ed il peso in alto mi dava un po' di fastidio , sabato tutto contento, già che ero in zona ho provato ad andare a Dogliane , ma sono arrivato alle 19,35, era già chiuso, xxx xxxxx xxxxxx .Detto questo come pèotete vedere gli oggetti del desiderio giacevano nella vetrina di destra.....................................................
), il freno ant un po' spugnoso, ma forse perchè la moto aveva solo 70 km, il freno post potente al punto giusto e.... IL MOTORE! MA CHE MOTORE, DICO IO! E' equilibratissimo, non strappa le braccia, non punta la ruota anteriore al cielo, ma spinge che è un piacere, va sempre e sempre forte! Tra i 4000 e i 6000 giri è PIACERE ALLO STATO PURO!