Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato la mischia è + di metà Aironi si spiegano tante cose...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme si spiegano tante cose... l'italia è tra le mischie + forti al mondo, gli manca il gioco dei 3/4 non la spinta della miskia ma tanto che ci parlo a fare con un viol@
Originariamente Scritto da Intriplato la mischia è + di metà Aironi siamo in una botte di ferro
Originariamente Scritto da Segy siamo in una botte di ferro vedi sopra anche xchè sei viol@ pure tu
Originariamente Scritto da Intriplato vedi sopra anche xchè sei viol@ pure tu io son viola come è certo che l'italia rugby fa schifo
Originariamente Scritto da Segy io son viola come è certo che l'italia rugby fa schifo se facesse schifo non sarebbe al 6 nazioni è il torneo ad invito delle 6 + forti in europa
Originariamente Scritto da Intriplato se facesse schifo non sarebbe al 6 nazioni è il torneo ad invito delle 6 + forti in europa magari le altre nazioni non hanno nemmeno un campionato nazionale
quanto perdiamo oggi? si accettano scommesse
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Regole del Forum