Originariamente Scritto da
hansel
Ragazzi!!!! Susate... ma ora vorrei dirvi che tutto questo è possibile e non solo...
avete mai visto
TCPEDIA???
No ostante il titolo forviante "L'enciclopedia sulle triumph" è molto ma molto di più.
TCPedia nasce proprio con l'intento di raccogliere le esperienze e le conoscenze del forum sistemandole per una fruizione da parte di tutti.
Infatti su TCPedia (per come l'ho pensata io) è possibile corredare OGNI moto della propria sezione di customizzazione e preparazione; si possono creare sia pagine dedicate che modificare quelle esistenti.
Quindi detto fatto, fatto per daniele basta creare una pagina "Preparatori" e magari suddividerla in categoria o viceversa corredare la pagina di ogni moto con i preparatori migliori del campo.
Per l'amico Jap... MAGARI ce caschi a fare tutta una sezione dedicata all'acchittume; tralatro la pagina della TRIDENT è vuota vuota con i dati che ci sono che sono "sbagliati" insomma un capitolo tutto da scrivere; quale occasione migliore se non le modifiche che stai approntando per buttare giù le tue conoscenze a imperitura memoria!?!??!

Quindi ragassi iniziate a registrarvi! Se non sbaglio penso dopo il motodays partirà anche il nuovo concorso dedicato a TCPedia dove vengono premiati gli autori più prolifici.
Se avete bisogno di aiuti non esitate! A me mi trovate qui in giro :-D sia via MP che nella sezione apposita del forum dedicata all'argomento.
Avanti così!