La prima volta mi hanno fregato (sulla mia auto senza sbloccare i fanali è impossibile cambiare lampadine) ma poi mi sono comprato la chiave apposita con 5€ e l' ho fatto da solo.![]()
La prima volta mi hanno fregato (sulla mia auto senza sbloccare i fanali è impossibile cambiare lampadine) ma poi mi sono comprato la chiave apposita con 5€ e l' ho fatto da solo.![]()
per fortuna sulla golf non c'è questo problema
ma ho passato un periodo in cui non facevo altro che cambiare lampadineeppure l'impianto era tutto ok
ho risolto solo quando ho provato a montare una coppia di lampade da 4 soldi
si... propio così... quelle da 20 euro duravano una cippa![]()
Fari allo xenon, e per ora in 9 anni di auto zero sostituzioni
Sulla macchina aziendale che uso sostituzione anabbaglianti a carico della ditta ( distacco batteria, e smontaggio scatola filtro)
Macchina di famiglia, montato impianto xeno per evitare ogni 15 gg max di far venire brutto tempo a bestemmie.
Preventivo per sostituzione macchina figlio di 1 lampadina 20€.
Un collega con la stilo deve andare dal mecc. e si fa' smontare la ruota per la sostituzione della lampadina
Se ti fermano a un posto di blocco e ti vogliono rompere le palle, sono 80€ per una lampadina![]()
Naturalmente Over!!!!!!
E' solo questione di volontà. A volte basterebbe poco...
Io avrei la soluzione: ai progettisti dei fanali viene imposto di passare 2 ore alla settimama sostituendo le lampade alle auto che montano i fari progettati da loro. In un anno tutto sarebbe risolto. Chiaramente loro hanno dei problemi da risolvere, la macchina arriva già bella che fatta e loro ci devono stipare il fanale. Sono convinto che a volte possa essere complicato. Però la tendenza attuale ad essere finocchi col culo degli altri, fa sì che il progettista non si sforzi più di tanto nel cercare praticità nella manutenzione. In USA sarebbero già partite un paio di class action in merito, anche perchè cone scrive l'autore del 3d, un faro non funzionante costa soldi in multa e punti della patente.
Metà dei problemi sarebbero alleviati (se non risolti) con i coperchi posteriori tagliati a 45 gradi rispetto alla verticale, per esempio. Ma sembra che nessuno abbia i cØglioni (o il cervello) per proporli.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.