Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
perchè anomalo? un un classico 2 litri 6 cilindri in linea....ha una dolcezza di funzionamento e tiro che neanche puoi immaginarti, 15 volte meglio del concorrente 6 cilindri del tempo Bmw.
Cmq anche se non c'era spazio per cambiare le lampadine,poco importa....in 6 anni non se ne è fulminata nemmeno una......![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
sono ancora belle cose.
pensa che io per pulire solo il filtro aria sono costretto a mettere l'auto sui cavalletti, smontare ruota post dx, passaruota.
e lo devo fare ogni 1000 km.
farei a cambio subito.
Ultima modifica di VonRichthofen; 05/02/2011 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Riapro questa discussione per porre una domanda sempre in merito alle lampadine per auto, sulla mia vorrei cambiare le lampadine alogene classiche, (quelle che fanno luce gialla), per montarne altre sempre alogene ma con una luce tendente al bianco, dal momento che le luci diurne hanno i led bianchi.
Volevo sapere se è legale cambiarle, visto che ci sono molti pareri discordanti, c'è chi dice di no a prescindere, chi dice che si possono cambiare ma devono avere l'omologazione, chi invece basta che non superino i 4500K e chi più ne ha ne metta.
Fatto sta che sono più confuso di prima e spulciando i vari forum c'è anche chi ha preso multe per questo.