Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Consiglio: iPhone 4 o Blackbarry 6?

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Ora anche i BB hanno le app, non tutte quelle dell'Iphone, ma parecchie, sicuramente l'apple è bello per svago, io ho un BB e tra l'altro ho notato che è molto robusto e non so se si possa dire altrettanto dell'Iphone. Le mail in push sono una figata per lavoro e in più sempre i tal senso il sistema di crittggio dei dati del BB è il migliore se ti interessa che le tue mail siano sicure. Android non lo conosco, sono un utente mac e ho bisogno di smartphones che ci si interfaccino, quindi via tutti i sistemi win, non mi sembra che resti molto, forse solo il symbian

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Oggi come oggi LG Optimal Dual.

In ogni caso Jin, a che ti serve? se lo usi per "svago" senza dubbi prendi Iphone, come schermo è una vita avanti a tutti e, come da spot, per qualsiasi cosa, c'è un app.

se invece cerchi un terminale anche per lavoro, BB fa assolutamente più al caso tuo.

Android poi è sicuramente più "personalizzabile", nel senso che mentre su OS Apple ci mettono le mani "solo" sviluppatori certificati(a meno di non fare jailbreak, ma poi decade garanzia), mentre su Android grosso modo può intervenire chi gli pare... attenzione però, questo non vuol dire necessariamente che Android sia migliore...
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi LG Optimal Dual.

In ogni caso Jin, a che ti serve? se lo usi per "svago" senza dubbi prendi Iphone, come schermo è una vita avanti a tutti e, come da spot, per qualsiasi cosa, c'è un app.

se invece cerchi un terminale anche per lavoro, BB fa assolutamente più al caso tuo.

Android poi è sicuramente più "personalizzabile", nel senso che mentre su OS Apple ci mettono le mani "solo" sviluppatori certificati(a meno di non fare jailbreak, ma poi decade garanzia), mentre su Android grosso modo può intervenire chi gli pare... attenzione però, questo non vuol dire necessariamente che Android sia migliore...
    Onestamente...

Quando si parla di BB per lavoro, non capisco a cosa uno voglia riferirsi...

Oltre ricevere le mail cosa si può fare con un telefono?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    [B]può essere
    ma io sinceramente x "giocare" non compro un cell da quasi 900 euro
    ci sono tantissimi terminali ottimi a prezzi molto più bassi
    esempio?
    un mese fà ho preso questo (ho 21 cellulari...........) pagato 139 euro :sistema operativo android batteria che dura 3 giorni usandolo intensamente.e il plus del navigatore garmin incorporato (anche l'antenna) con tutta l'europa..........

http://www.pianetacellulare.it/Model...Garmin_A10.php
    Ultima modifica di vulcano; 06/02/2011 alle 09:52
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    blackberry for work !

iphone for play !
    la pensavo anch'io così....prima che mi dessero il bb torch

Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Onestamente...

Quando si parla di BB per lavoro, non capisco a cosa uno voglia riferirsi...

Oltre ricevere le mail cosa si può fare con un telefono?
    io il bb ce l'ho da qualche anno, aziendale, e lo uso per lo più per ricevere e rispondere alle mail quando non sono al pc ( oquando il pc è piantato ).personalmente trovo molto comodo il fatto di avere una testiera fisica, ora col torch, nonostante abbia anche la tastiera touch screen, non la uso praticamente mai. però magari sono io che ho qualche "problema"
    Ultima modifica di LadyB; 06/02/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio

io il bb ce l'ho da qualche anno, aziendale, e lo uso per lo più per ricevere e rispondere alle mail quando non sono al pc ( oquando il pc è piantato ).personalmente trovo molto comodo il fatto di avere una testiera fisica, ora col torch, nonostante abbia anche la tastiera touch screen, non la uso praticamente mai. però magari sono io che ho qualche "problema"
    non sei andata da crio.........?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Missile strakittato!

Quindi, credo sia giusto pensare che l'unica funzione che fa la differenza sia quela per la ricezione delle mail... un BB base è la stessa cosa di un BB6!

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Quindi, credo sia giusto pensare che l'unica funzione che fa la differenza sia quela per la ricezione delle mail... un BB base è la stessa cosa di un BB6!
    come ho già detto, io non sottovaluterei la tastiera fisica: il bb torch, che ha il bb6 come sistema operativo, ha ANCHE la tastiera fisica, il display scorre. e come peso (a me inizialmente sembrava davvero pesante rispetto al vecchio bb) a sensazione è paragonabile con un iphone 4,se non più leggero. però poi dipende quanto tu usi la tastiera sul telefonino

Moto
    Missile strakittato!
    come ho già detto, io non sottovaluterei la tastiera fisica: il bb torch, che ha il bb6 come sistema operativo, ha ANCHE la tastiera fisica, il display scorre. e come peso (a me inizialmente sembrava davvero pesante rispetto al vecchio bb) a sensazione è paragonabile con un iphone 4,se non più leggero. però poi dipende quanto tu usi la tastiera sul telefonino
    k!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Consiglio...

Iphone 4

oppure

Blackbarry 6

???

Ho letto che l'Iphone4 ha dei problemi di ricezione...
    dipende da cosa devi farci,se cerchi uno smartphone che funzioni,e con un surplus di applicazioni extra
    iPhone
    se invece cuoi prestazioni e poche rotture di scatole...iPhone
    io ho sia il 4 che il 3gs
    vanno da dio.....il4 anche senza il bumper

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima