Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Misano 12+13 Feb con trasponder

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Pochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
    Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
    Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!
    Ma vai in qatar ......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma vai in qatar ......
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Ma vai in qatar ......
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Pochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
    Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
    Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!
    Alla fine hai fatto una pistata per prendere le misure e vedere cosa c'è da sistemare, così alla prossima sarai a posto. Penso anchio che fai bene a fare delle rullate e se fossi in te mi farei fare una mappa con dbkiller e adatta a temperature italiane.
    Ma questo problema delle accensioni a freddo non lo riesci a risolvere??? non dev'essere tanto simpatico dover smontare e rimontare sempre le candele....
    sei a Misano anche il prossimo weekend con transponder?

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    Alla fine hai fatto una pistata per prendere le misure e vedere cosa c'è da sistemare, così alla prossima sarai a posto. Penso anchio che fai bene a fare delle rullate e se fossi in te mi farei fare una mappa con dbkiller e adatta a temperature italiane.
    Ma questo problema delle accensioni a freddo non lo riesci a risolvere??? non dev'essere tanto simpatico dover smontare e rimontare sempre le candele....
    sei a Misano anche il prossimo weekend con transponder?
    Oggi ho parlato col meccanico di CDM che ci aveva messo le mani, mi ha consigliato di mettere una mappa a 0 sulla pc3, in pratica come se la togliessi. Ho provato ed e' partita subito, mi sembra anche che reagisca meglio al gas. Bisogna provarla in pista adesso! Non so' se riesco il weekend, piu' facile che se il tempo e' buono e c'e' ancora posto, provo con braghi martedi' o merc. prox.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Oggi ho parlato col meccanico di CDM che ci aveva messo le mani, mi ha consigliato di mettere una mappa a 0 sulla pc3, in pratica come se la togliessi. Ho provato ed e' partita subito, mi sembra anche che reagisca meglio al gas. Bisogna provarla in pista adesso! Non so' se riesco il weekend, piu' facile che se il tempo e' buono e c'e' ancora posto, provo con braghi martedi' o merc. prox.
    BELLA VITA abitare in Emilia Romagna......è solo invidia la mia

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    BELLA VITA abitare in Emilia Romagna......è solo invidia la mia
    E te c'hai monza...
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    E te c'hai monza...
    ...Si ma scambio residenza all'ISTANTE!!!!!
    Se ci pensi Hai piu o meno misano a 100km max...Mugello a 150...Vallelunga a 250/300 Magione vicino e volendo Monza a 300....è piu in posizione strategica

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quel WE sono stato rapito dalla moglie per S.Valentino...
    leggo ora...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    ...Si ma scambio residenza all'ISTANTE!!!!!
    Se ci pensi Hai piu o meno misano a 100km max...Mugello a 150...Vallelunga a 250/300 Magione vicino e volendo Monza a 300....è piu in posizione strategica
    In media stat virtus ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12