Ma vai in qatarPochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!......