Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Misano 12+13 Feb con trasponder

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo...........quando mi è arrivata la mail da MWC sei stato la prima persona a cui ho pensato.............
    E certo! Se avessi chiuso anche tu la stagione scorsa come me....
    Ultima uscita con botto al Muggio con la Street. Mai piu' salito in moto da quel giorno, poi la famosa "quasi pistata" si Novembre, il tutto con in garage una bestiola ex mondiale! Qui' non e' scimmia, qui' sembra la scena iniziale di 2001 odissea nello spazio!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    E certo! Se avessi chiuso anche tu la stagione scorsa come me....
    Ultima uscita con botto al Muggio con la Street. Mai piu' salito in moto da quel giorno, poi la famosa "quasi pistata" si Novembre, il tutto con in garage una bestiola ex mondiale! Qui' non e' scimmia, qui' sembra la scena iniziale di 2001 odissea nello spazio!
    SEI FORTE................ahahah ahah ahh
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Visto che domani lavoro tutto il giorno la bimba l'ho preparata oggi.
    Gomma ant, K2 nuova, poi al post ho montato direttamente il cerchio della Street con il K2 reduce dal Mugello. Sul cerchio della Day ho messo una k2 nuova e me lo porto dietro, cosi' quando finisco quella usata cambio il cerchio e in 10min son dentro di nuovo!
    Dai dai dai!!!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    rudiano sabbie d'oro
    Moto
    ducati GT 1000
    Messaggi
    1,250
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Visto che domani lavoro tutto il giorno la bimba l'ho preparata oggi.
    Gomma ant, K2 nuova, poi al post ho montato direttamente il cerchio della Street con il K2 reduce dal Mugello. Sul cerchio della Day ho messo una k2 nuova e me lo porto dietro, cosi' quando finisco quella usata cambio il cerchio e in 10min son dentro di nuovo!
    Dai dai dai!!!
    allora, come è andata???

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    allora, come è andata???
    Pochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
    Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
    Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Pochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
    Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
    Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!
    Ma vai in qatar ......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma vai in qatar ......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma vai in qatar ......
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    rudiano sabbie d'oro
    Moto
    ducati GT 1000
    Messaggi
    1,250
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Pochi giri e molto lenti! Solito problema per metterla in moto, si ingolfa subito. Ho dovuto scaldarla con le candele normali e poi rimettere le racing, dopo aver fatto qualche giro pero' sembra andata a posto, aveva bisogno di girare un po'. Dopo e' sempre partita subito anche col dbkiller. Comunque devo portarla a fare una rullata al banco, la carburazione non e' a posto, quando entri nelle curve lente a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas, tende a morire. Poi riprende di colpo e non e' il massimo! Avevo anche i rapporti decisamente lunghi per cui in 2° alla rio e al carro scendeva troppo di giri (6000 giri).
    Per il resto direi che va' molto bene, frena da paura ed e' stabilissima. Il motore e' piu' appuntito di una Day di serie ma si usa comunque bene e in alto spinge forte anche se in allungo credevo andasse di piu'. Secondo me il dbkiller cosi' chiuso la limita un po'. Il problema ero io, mi stancavo subito e non avevo assolutamente feeling. D'altronde pero' non salivo in moto dalla caduta del Mugello e da ieri sono a letto con la febbre, quindi era anche quello. Poi devo regolarmi un po' le pedane e i manubri, con questa se non lavori bene di gambe ti stanchi gli avanbracci subito.
    Guardando la mappa sulla PC3 ho notato che le' molto ingrassata proprio tra 5 e 7k giri con aperture di gas del 10 e 20%. D'altronde c'e' scritto che era la mappa per la gara del Qatar! Non esattamente il clima di Misano di Sabato!
    Alla fine hai fatto una pistata per prendere le misure e vedere cosa c'è da sistemare, così alla prossima sarai a posto. Penso anchio che fai bene a fare delle rullate e se fossi in te mi farei fare una mappa con dbkiller e adatta a temperature italiane.
    Ma questo problema delle accensioni a freddo non lo riesci a risolvere??? non dev'essere tanto simpatico dover smontare e rimontare sempre le candele....
    sei a Misano anche il prossimo weekend con transponder?

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    Alla fine hai fatto una pistata per prendere le misure e vedere cosa c'è da sistemare, così alla prossima sarai a posto. Penso anchio che fai bene a fare delle rullate e se fossi in te mi farei fare una mappa con dbkiller e adatta a temperature italiane.
    Ma questo problema delle accensioni a freddo non lo riesci a risolvere??? non dev'essere tanto simpatico dover smontare e rimontare sempre le candele....
    sei a Misano anche il prossimo weekend con transponder?
    Oggi ho parlato col meccanico di CDM che ci aveva messo le mani, mi ha consigliato di mettere una mappa a 0 sulla pc3, in pratica come se la togliessi. Ho provato ed e' partita subito, mi sembra anche che reagisca meglio al gas. Bisogna provarla in pista adesso! Non so' se riesco il weekend, piu' facile che se il tempo e' buono e c'e' ancora posto, provo con braghi martedi' o merc. prox.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Discussioni Simili

  1. Misano 12-13 Noc Trasponder
    Di prolive nel forum Triumph on Track
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/11/2011, 23:06
  2. cerco turni misano trasponder per 1 o 2 ott
    Di m$Lady nel forum Triumph on Track
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/09/2011, 21:23
  3. Misano 30/31 luglio con trasponder...
    Di scimmio84 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 11:45
  4. Misano 28/29 maggio con trasponder...
    Di scimmio84 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/04/2011, 09:48
  5. Misano 20 Novembre con trasponder
    Di prolive nel forum Triumph on Track
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 10/02/2011, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •