un mio amico ha una R1 05 sempre e solo fuori in strada sotto a neve ghiaccio burrasca sole pioggia e parte sempre al primo colpo sento l'acrapovic dal balcone nemmeno un filo di ruggine o altro mahh sti jappo le sanno fare le cose
un mio amico ha una R1 05 sempre e solo fuori in strada sotto a neve ghiaccio burrasca sole pioggia e parte sempre al primo colpo sento l'acrapovic dal balcone nemmeno un filo di ruggine o altro mahh sti jappo le sanno fare le cose

Honda XL600 ...dopo 4 anni in cantina , tirata fuori , caricata batteria , pulita la candela , partita al primo colpo...
Aggiungo...la moto aveva 160.000 km...

...Le JAP, sotto questo profilo sono ancora le migliori! (3 GSX-R, partite sempre al primo colpo, dopo mesi di fermo e senza carica batterie) ...LAMPS...

ho avuto honda kawa e triumph... le jappo le spegnevo a ottobre e le riaccendevo tranquillamente a marzo.... prova a farlo con un triumph...

la mia è coperta in box con temperatura minima di 11° appoggiata su del polistirolo, ogni tanto mantengo la batteria con un mantenitore di carica, sarà ferma al max da 2 mesi, vi aggiorno quando l'accendo
già dopo 2 sett di fermo tentenna.....

Le triumph son inglesi e si offendono a star ferme d'inverno.
Per questo dicono che son moto di carattere..per forza!!!s'incazzano!!!
come si fa a non accender la moto per qualche mese???
e usatele ste moto!!!![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
sembra quasi un' assorbimento anomalo io quasi quasi ci aggiungerei uno stacca batteria come sui motori nautici