L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cacchio sono cosi pessime ste power pure?
°° RS2023 cosmic Yellow °°

ci sono pareri discordanti sulle gomme ,secondo me per giudicare bene una gomma bisogna avere molta esperienza e scegliere la gomma giusta per l'utilizzo che si fa'. ce gente che parla male di gomme che non hanno mai usato nel range di utilizzo nel quale e' destinata (vedi gomme ipersportive per uso stradale o addirittura autostradale ) ....e' inutile prendersi una power pure se non la si sfrutta![]()

.....D211GP.......!!!![]()

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

In tal caso forse era anche sbaglaito prendersi una speed....Non stai parlando di gomme super sportive;chi non sfrutta gomme del genere su strada ,potrebbe prendere moto molto più turistiche....
Per il rresto hai ragione ,si montano gomme in mescola e sospensioni della madonna e magari non si chiude manco la gomma post...
Ottime tutto l'anno e per utilizzi vari......Ecco una gomma che pochi sfruttano per strada,

io con le Dunlop sportsmart mi ci stò trovando bene .. non sono un "manico" ma trovo la moto abbastanza agile e in piega le sento ottime..

Per il rresto hai ragione ,si montano gomme in mescola e sospensioni della madonna e magari non si chiude manco la gomma post...
non sono pienamente daccordo con te ,e ti spiego il perche'.
IL CAMBIO GOMME DEVE ESSERE FATTO
SEMPRE MOLTO CONSAPEVOLMENTE IN QUANTO SI RISCHIA DI MONTARE
GOMME CHE SE NON PORTATE ALLE GIUSTA TEMPERATURA NON LAVORANO
BENE AFFATTO ,ANZI SONO PERICOLOSE ,E FIN QUI SIAMO D'ACCORDOPER IL DISCORSO SOSPENSIONI INVECE PENSO CHE PIU' BUONE LE HAI E MEGLIO E',NON TANTO PER LA PRESTAZIONE IN SE ,MA PER LA SICUREZZA CHE TI DANNO RISPETTO A SOSPENZIONI ORIGINALI ,CHE, VUOI O NON VUOI HANNO I LORO LIMITI. IO PERSONALMENTE NON VADO MAI IN PISTA PERO' MONTO MARZOCCHI RAC 50 SULL'ANTERIORE E MONO EXTREMETECH
DEVO DIRTI CHE LA MOTO E' CAMBIATA MOLTISSIMO E' MOLTO PIU' STABILE E PRECISA,QUESTO A TUTTO VANTAGGIO DELLA SICUREZZA ,CHE NON E' MAI TROPPA QUANDO SI GUIDANO MOTO DA 118 CV ALLA RUOTA ,CON UNA COPPIA DA CAMION COME LE NOSTRE SPEED
![]()

parlo per esperienza ma resta un mio parere personalissimo...prima di investire moltii euro in sospensioni che probabilmente mai porteremo al limite,iscriviamoci a un bel corso di guida fatto da gente che ne sa e scopriremo che magicamente gomme stradali e sospensioni standar vanno molto meglio di quel che ci sembrava.![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/