Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 452

Discussione: Dunlop SportSmart

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    guarda filomoderatore io con le pure e le michelin ho chiuso...prima ero a rimini da un amico del forum motorn a prendere 2 treni di diablo sc1queste non dovrebbero scivolare come le pure
    Anche io ne ho un treno da vendere!!! Non guardare mai la sezione accessori universali, mi raccomando!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    cacchio sono cosi pessime ste power pure?
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di tizio speed
    sulle sponde dell'esino,giu' pe sant'anna
    Moto
    speed maxi triple 1050 duple soul black inside.... alluminium special parts
    ci sono pareri discordanti sulle gomme ,secondo me per giudicare bene una gomma bisogna avere molta esperienza e scegliere la gomma giusta per l'utilizzo che si fa'. ce gente che parla male di gomme che non hanno mai usato nel range di utilizzo nel quale e' destinata (vedi gomme ipersportive per uso stradale o addirittura autostradale ) ....e' inutile prendersi una power pure se non la si sfrutta

TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    .....D211GP.......!!!

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da tizio speed Visualizza Messaggio
    ci sono pareri discordanti sulle gomme ,secondo me per giudicare bene una gomma bisogna avere molta esperienza e scegliere la gomma giusta per l'utilizzo che si fa'. ce gente che parla male di gomme che non hanno mai usato nel range di utilizzo nel quale e' destinata (vedi gomme ipersportive per uso stradale o addirittura autostradale ) ....e' inutile prendersi una power pure se non la si sfrutta
    parole sagge!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    In tal caso forse era anche sbaglaito prendersi una speed ....Non stai parlando di gomme super sportive;chi non sfrutta gomme del genere su strada ,potrebbe prendere moto molto più turistiche....
    Per il rresto hai ragione ,si montano gomme in mescola e sospensioni della madonna e magari non si chiude manco la gomma post...

Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    .....D211GP.......!!!
    Ottime tutto l'anno e per utilizzi vari ......Ecco una gomma che pochi sfruttano per strada,
    Ultima modifica di leo; 25/02/2011 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    io con le Dunlop sportsmart mi ci stò trovando bene .. non sono un "manico" ma trovo la moto abbastanza agile e in piega le sento ottime..

Moto
    Per il rresto hai ragione ,si montano gomme in mescola e sospensioni della madonna e magari non si chiude manco la gomma post...

non sono pienamente daccordo con te ,e ti spiego il perche'.
    IL CAMBIO GOMME DEVE ESSERE FATTO
    SEMPRE MOLTO CONSAPEVOLMENTE IN QUANTO SI RISCHIA DI MONTARE
    GOMME CHE SE NON PORTATE ALLE GIUSTA TEMPERATURA NON LAVORANO
    BENE AFFATTO ,ANZI SONO PERICOLOSE ,E FIN QUI SIAMO D'ACCORDO PER IL DISCORSO SOSPENSIONI INVECE PENSO CHE PIU' BUONE LE HAI E MEGLIO E',NON TANTO PER LA PRESTAZIONE IN SE ,MA PER LA SICUREZZA CHE TI DANNO RISPETTO A SOSPENZIONI ORIGINALI ,CHE, VUOI O NON VUOI HANNO I LORO LIMITI. IO PERSONALMENTE NON VADO MAI IN PISTA PERO' MONTO MARZOCCHI RAC 50 SULL'ANTERIORE E MONO EXTREMETECH DEVO DIRTI CHE LA MOTO E' CAMBIATA MOLTISSIMO E' MOLTO PIU' STABILE E PRECISA,QUESTO A TUTTO VANTAGGIO DELLA SICUREZZA ,CHE NON E' MAI TROPPA QUANDO SI GUIDANO MOTO DA 118 CV ALLA RUOTA ,CON UNA COPPIA DA CAMION COME LE NOSTRE SPEED

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91

non sono pienamente daccordo con te ,e ti spiego il perche'.
    IL CAMBIO GOMME DEVE ESSERE FATTO
    SEMPRE MOLTO CONSAPEVOLMENTE IN QUANTO SI RISCHIA DI MONTARE
    GOMME CHE SE NON PORTATE ALLE GIUSTA TEMPERATURA NON LAVORANO
    BENE AFFATTO ,ANZI SONO PERICOLOSE ,E FIN QUI SIAMO D'ACCORDO PER IL DISCORSO SOSPENSIONI INVECE PENSO CHE PIU' BUONE LE HAI E MEGLIO E',NON TANTO PER LA PRESTAZIONE IN SE ,MA PER LA SICUREZZA CHE TI DANNO RISPETTO A SOSPENZIONI ORIGINALI ,CHE, VUOI O NON VUOI HANNO I LORO LIMITI. IO PERSONALMENTE NON VADO MAI IN PISTA PERO' MONTO MARZOCCHI RAC 50 SULL'ANTERIORE E MONO EXTREMETECH DEVO DIRTI CHE LA MOTO E' CAMBIATA MOLTISSIMO E' MOLTO PIU' STABILE E PRECISA,QUESTO A TUTTO VANTAGGIO DELLA SICUREZZA ,CHE NON E' MAI TROPPA QUANDO SI GUIDANO MOTO DA 118 CV ALLA RUOTA ,CON UNA COPPIA DA CAMION COME LE NOSTRE SPEED
    parlo per esperienza ma resta un mio parere personalissimo...prima di investire moltii euro in sospensioni che probabilmente mai porteremo al limite,iscriviamoci a un bel corso di guida fatto da gente che ne sa e scopriremo che magicamente gomme stradali e sospensioni standar vanno molto meglio di quel che ci sembrava.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    parlo per esperienza ma resta un mio parere personalissimo...prima di investire moltii euro in sospensioni che probabilmente mai porteremo al limite,iscriviamoci a un bel corso di guida fatto da gente che ne sa e scopriremo che magicamente gomme stradali e sospensioni standar vanno molto meglio di quel che ci sembrava.
    anche non essendo un pilota io la differenza l'ho percepita

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima