L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

è come dire "oppure le supercorsa sp"... sono due categorie di gomme diverse, le supercorsa come le d211 gp come le interact k3 sono le gome più sportive omologate per strada che le rispettive case produttrici fanno... è ovvio che vanno meglio, e durano la metà.
le rosso corsa dovrebbero essere le equivalmenti delle SportSmart, circa
![]()

ha chiesto un'alternativa e ho quotato le rosso corsa, dato che ho sentito parecchi pareri positivi di gente che veniva dalle sportsmart non trovandosi bene.
Se invece vuole qualcosa vicino alle RR penso che le 211 siano quelle più simili. La mescola Endurance dura anche abbastanza..
(ha detto che vanno bene anche se durano meno km)![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
non del tutto corretto...le gpracer sono bimescola al post e, aggiungendo il fatto che la carcassa ha la caratteristica rigidità di dunlop, la durata dovrebbe essere maggiore rispetto a supercorsa, k3 ecc
tuttavia cambia la temperatura di funzionamento piu alta rispetto a sportsmart rossocorsa ecc come tutte le gomme filopistaiole, con tutti i pregi e difetti che ne comporta.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
doppio possstttstststt!!! dove sono i mod quando servono? richiamo!!
si, me la passa la mutua?
per il 27 28 dovrebbe essere pronta da un pezzo, ma il conto sta a zero e con la carena appena riverniciata col .I. che rischio...ormai rimandato tutto all'anno prox mi sa, carene e serba prima di tutto...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino