Ci ho fatto un 500km con queste SportSmart e devo dire di non essere rimasto impressionato come mi aspettavo.
Mi sono trovato meglio con le Diablo Rosso 2, maggior feeling...



Ci ho fatto un 500km con queste SportSmart e devo dire di non essere rimasto impressionato come mi aspettavo.
Mi sono trovato meglio con le Diablo Rosso 2, maggior feeling...





Ultima modifica di gixxer73; 02/05/2013 alle 22:09 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale










Ma è quello che sono... Gomme che vanno bene alla gran parte dei motociclisti per fare un po di tutto. Poi tanti dicono che vanno bene perchè magari qualcuno va piu forte e allora devono andar bene per forza..
Quoto!
Con quelle il feeling è garantito!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...



Vedi , la mia esperienza ,avendo avuto prima le rosso corsa e poi le sportsmart , è l'esatto contrario.......
Il feeling , l'ho avuto di più con le dunlop .....non che le rosso corsa siano state male ....però 3/4 volte , delle belle strizze me le ha fatte prendere .......specialmente , quando era tanto caldo.............il posteriore tendeva a scivolare ...........
Le strade che faccio , il passo che ho , più o meno è lo stesso , e con le SS , mai un accenno di perdita di aderenza .........
Come dico sempre , le gomme vanno provate.......ogni esperienza è a se e i feedback delle gente , và presa con le molle
Io personalmente , piace cambiare ..........a differenza di molti , anche se trovo una gomma che mi soddisfi , non è detto che la ricompro ....me lo ricorderà .....ma probabilmente , comprerò altro..............mi piace sperimentare e provare altro.
Attualmente ,sono curioso di provare le continental conti sport attack 2 ..............ho letto le caratteristiche e mi intriga molto![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]



Ritengo che sia giusto provare diversi treni di gomme ogni volta. Personalmente con le Diablo Rosso 2 io mi sono trovato benissimo, feeling fantastico, ma mi sono durate davvero poco. Avevo sentito dire che invece le Sportsmart abbinavano a quelle prestazioni anche una durata maggiore.
Anche oggi dopo una 20ina di km di asfato asciutto e caldo più di una volta in accelerazione mi hanno pattinato e in curva hanno perso aderenza una paio di volte. Piccole virgole, niente di che, ma che da un treno di gomme che non ha nemmeno 1000km non mi aspetterei di certo.
Per me le SportSmart sono bocciate![]()












Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a me le rosso due piacciono molto si puo osare in sicurezza e il limite non lo riesco a trovare , se le rosso corsa sono ancora piu performanti be grattiamo il gomito. le sportsmart troppi pareri contrastanti il che non e' positivo (pressioni equilibratura vibrazioni)