SportSmart appena finite... 6500km come durata ottima, anche come qualita' prezzo... 230 euro montate. C' e' di meglio a giro sicuramente, ma devi spendere di piu' e durare meno....
SportSmart appena finite... 6500km come durata ottima, anche come qualita' prezzo... 230 euro montate. C' e' di meglio a giro sicuramente, ma devi spendere di piu' e durare meno....
... cavoli... 230€ montate sono un AFFARE.

le ho montate da poco (usate addirittura) dopo diverasi utilizzi, ci ho preso la mano e sono fantastiche.
Come grip e confidenza col suolo sono paragonabili alle sportive Dunlop (scendo da diversi treni di 208rr che trovai meglio delle qualifierII) ma la durata è e sarà differente (il consumo delle dunlop avveniva 'a vista d'occhio giorno dopo giorno)

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

mio re ,tu sei pasato a pneumatici hypersport,da pista (anche se spero monti la versione omologata);io parlavo del raffronto fra power 2ct e power pure (le seconde non le conosco,ma le prime si) e le rr.....L'anteriore michelin a me non piace ed in tutte le voci che riguardano un pneumatico sportivo,solo la guida su bagnato mi ha fatto pensare che le power 2ct fossero della stessa categoria delle rr....
mi sembra di aver capito che vi sono pareri del tutto discordanti su queste
sportsmart,
chi dice che vanno una bomba altri ke sono una cagata totale
boh, io al prossimo cambio prove le GP 211 R ma costano decisamente di +

In generale (per quel che può valere un parere sulle gomme che è soggetivo come poche altre cose),son pochi glìamanti delle rr soddisfatti dalle sportsmart.Chi veniva da altre gomme si è trovato bene,ma pochi hanno gradito il passaggio diretto dalle rr alle sportsmart.
Mamba è un altro che divorava le rr ed è rimasto deluso dalle loro sostitute.