210... più leggo qui, e più mi sento un fesso ad aver dato 300€ al gommista quando le montai io T_T

210... più leggo qui, e più mi sento un fesso ad aver dato 300€ al gommista quando le montai io T_T
dopo 800km posso esprimere la mia piena soddisfazione.. sebbene non le abbia potute testare per bene ( salvo un'uscita in valserina con ancora la cera ), ho già pulito la spalla post sinistra semplicemente andando a lavoro ( le rotonde a dx non le hanno ancora inventate), so che è un metro di giudizio un po' "da bar" però le gome mi danno un buon feeling, a freddo molto più delle precedenti ( rennsport ).
se durano anche 6-7000km allora ho trovato la gomma perfetta per il mio uso.
ho notanto anche io un leggero effetto "caduta dentro la curva" abasse velocità, ma ci si abitua molto presto, e rispetto alle renn anche leggermente più autoraddrizzanti se si pela il freno ant in curva.. ma sono difetti poco importantie a cui ci "si abitua presto".. inoltre ci ho preso anche l'acqua un paio di volte e si sono comportate bene ( molto meglio delle renn, ma era dififcile far peggio ovviamente ).
Ultima modifica di Mrmc; 16/06/2012 alle 16:57

non vedo l'ora di montarle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io a breve monto le rosso corsa. Conosco chi le ha provate entrambe e in moto ha un buon ritmo e a livello di feeling sono una spanna sopra.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

in settimana le monto...è uscita un po di tela...che palle

Rizzo gomme a Bottanuco.....sono andato anche io un paio di volte quando avevo il tmax...anche se prendi appuntamento ti fa sempre aspettare...ma il prezzo di solito vale l"attesa...
by Xperia Neo V

montate ora vediamo come vanno