Auguroni e buona strada..........

Auguroni e buona strada..........
ciao a tutti,
al momento non ho fatto tanti km, ma dopo un primo approccio posso solo dirvi che sono sceso dalla tiger con un bel sorriso.
Con le ultime moto avevo un po' perso il gusto.Non avevo piu' la minima intenzione d'andare avanti con le uscite "full gas". Credo con la tiger d'aver trovato il giusto compromesso.Vi confermo l'estremo gusto di guida che da il motore, aggiungo un ottimo cambio un'ottima manovrabilità......vi sembra eccessivo se dico che non ho trovato difetti? Credo sia una moto a 360°. E se il buongiorno si vede dal mattino....
buon x te e buona strada !!!!
Ciao raga, se volete sentire l'arrow guardate questo video
YouTube - Triumph Tiger 800, arrow sound
Arrivata...attendo ancora gli accessori .... Sella Gel, Scarico Arrow e Cupolino regolabile...insomma entro qualche giorno è MIA...non mancherò di darvi tutte le mie sensazioni...
Certo che le sensazioni che si provano nell'attesa sono impagabili...bello ritornare ragazzini...
Ross
si!! anch'io mi sono sentito come un bimbo di 44 anni
Lamps da un altro Ducatista in dolce attesa della Tiger Abs.....

io uno l'ho notato purtroppo![]()
posso capire il copri-catena corto sul Tiger 1050 ( gli stampi costano e ormai sono fatti ) .....quindi pazienza se ruota posteriore e sottosella diventano neri ........
ma non correggere gli errori e continuare a farlo corto pure sul nuovo modello 800 mi sembra veramente una gran cavolata
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi