DOPO QUALCHE GIORNO DAL CAMBIO DI CASACCA DEL BOMBER MATRI....LUI NON PERDE TEMPO E CASTIGA IL SUO CAGLIARI .ALLA JUVE SERVIVA UNO COSI PER USCIRE DA UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE![]()
DOPO QUALCHE GIORNO DAL CAMBIO DI CASACCA DEL BOMBER MATRI....LUI NON PERDE TEMPO E CASTIGA IL SUO CAGLIARI .ALLA JUVE SERVIVA UNO COSI PER USCIRE DA UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE![]()
scommetto e ha pure esultato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sono juventino,nn troppo convinto. ma Matri sembra un buon giocatore, forse nn ancora un campione ma ha buone potenzialita'. speriamo che la pressione nn lo schiacci. la prima partita in bianconero ha sentito un po' di pressione, sbagliando un paio di gol.
Ma proprio non poteva aspettare un'altra settimana per andare alla juve???
Tra l'altro il secondo gol del Cagliari era regolare, sta tornando la vecchia juve mi sa...![]()
il gol del cagliari non era regolare , fallo netto su Toni ..
è calcio mica lotta greco romana ..![]()
ha fatto il suo dovere da professionista...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io non l'ho neppure schierato nel fantacalcio preferendogli Kozak immaginando che non avrebbe fatto bene contro la sua ex-squadra
DB
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.