hola
sto incontrando un problema nel conettere il pc (windows 7 32bit) ad internet tramite il mio cellulare (nello specifico, nokia E72)
connessione tramite cavo (usb/mini usb)
a parte che a volte quando pluggo il cell questo non viene riconosciuto dal pc (ma non ci faccio caso più di tanto...il mio pc ha sempre fatto storie con qualsiasi device usb ci attacchi)
comunque quando il riconoscimento va a buon fine, la connessione (sia su pc che sul cell) avviene senza problemi..solo che dopo un pò quella sul pc si blocca mentre sul cell continua ad andare ok.
non è che cade, la connessione sul pc si congela proprio, mentre sul cell ho provato e navigo tranquillamente.
questo avviene abbastanza a caso sia in termini di durata della connessione che di quantità scaricata, ma sempre abbastanza presto (non sono mai durato più di 5 minuti per intenderci)
l'unica idea è che la connessione si blocchi quando si scarica pesantemente (ad esempio x vedere un video sul tubo).
al solito, firmware e qualsiasi driver di dispositivo e i programmi sonno tutti updated
che sia un problema di usb?
dopo provo con un altro pc e vi farò sapere![]()