Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: KTM TRACK DAY 13 aprile al MUGELLO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    La partecipazione è aperta a tutte le marche e potete (da quest'anno) noleggiare una KTM (RC8 o super Duke) per la giornata di vostra scelta, oppure semplicemente provarne una per un turno.
    Le giornate sono divise in turni di 20/25 minuti: neofita, avanzato ed esperto. I turni si ripetono a rotazione a seconda del gruppo di appartenenza (c'è quindi una pausa di 40/ 50 minuti al termine del proprio turno) con apertura alle 9:00, pausa per pranzo alle 13:00 e termine alle 17:00 (a seconda della giornata possono prolungare alle 18:00).
    La pista è ad uso esclusivo.
    Per chi gradisce un apripista o desidera migliorare la propria tecnica, ci sono gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli (veramente eccellenti) ed i piloti collaudatori di KTM, con i quali si riesce addirittura a fare turni dedicati (1 a 1 con l'istruttore/ pilota). Il tutto è compreso nel prezzo della giornata.
    Per i possessori di RC8, come il sottoscritto, il reparto racing mette a disposizione per una prova la R e la stage I-II. Inoltre vi aiutano a trovare assetti, posizione in sella, disposizione dei comandi, soluzione di eventuali problemi, ecc.
    L'assistenza in pista meccanico/ gommista è organizzata da KTM per le proprie moto (e/ o si appoggia ad un professionista locale per le altre marche).
    In pista sono presenti, oltre agli ufficiali, due ambulanze, due medici e l'elitrasporto.
    Oltre al merchandising KTM in vendita, l'organizzazione provvede gratuitamente ad acqua e Red Bull. A fine giornata viene allestito un catering offerto da KTM con bancone formaggi, salumi, vino e ben di Dio regionali.
    Grazie dell info,marco!

Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo far notare che la giornata al Mugello che sul sito costa 250 euro (già abb. economica) se viene prenotata in un negozio KTM costa solo 180!!!
    Ho info dirette! Non è in automatico il prezzo di 180 dal conce,ma è un offerta che possono fare clienti o futuri tali.tu sei staot fortunato o convincente!
    Ultima modifica di leo; 07/02/2011 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Grazie dell info,marco!
    figurati!! ho incollato le iinfo trovate su un altro forum!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato nel 2009 (insieme al Guru e figlio), ho anche provato l' RC8 che non mi è piaciuta affatto; troppo scorbutica, bisogna dire che scendevo dalla Truzzy e il salto è stato grande, ma da possessore anche di R1 dico: "moto mooooltopocofriendly"... Cmq il modello nuovo dicono che è stato addolcito di molto. Occhio peró se si cade ti fanno pagare davvero!!!
    Io lo feci con il gruppo dei più lenti e con il thrux è andata di lusso, il livello era bassino, ho dovuto anche sorpassare!!!
    Poi a fine giornata buffet con di tutto di più; dal vino alla porchetta!!! Insomma è stata una bellissima giornata, abbiamo avuto anche il c*lo di un meteo perfetto!!!
    Andate ragazzi che è veramente ottimo, e poi tutti quei turni al Mugello per 250 euro con ricco buffet finale lo offrono in pochi!!!
    Ahhh dimenticavo nel 2009 c'era anche una zona dove ci si poteva riposare e bere (acqua, aranciata, integratori etc.) gratis!!!
    concordo su tutto!
    dalla poca guidabilità della RC8R alla grnade organizzazione degli austriaci!!
    ci sono stato anche io nel 2009 entrambi i giorni e mi sono trovato davvero bene!!

quest'anno, se va tutto bene, bisso!!

Citazione Originariamente Scritto da polso Visualizza Messaggio
    Ho guardato sul sito ma non è molto chiaro...
    C'è l'assicurazione pioggia?
    Non ho letto da nessuna parte che sono 7 turni...

Cmq sono parecchio interessato, eventualmente c'è qualcuno che verrebbe da Torino o dintorni insieme a me per dividere le spese? Ho il carrello...
    guarda il programma delle giornate e vedrai che i 7 turni ci sono eccome...
    Ultima modifica di calm-power; 07/02/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
    just in time to be too late

Nuovo TCP Rider L'avatar di fededesign
    Moto
    speed triple 1050
    Ciao Ragaggi,
    allora chi viene??
    Io mi sono iscritto ieri e vi comunico che adesso è disponibile solamente la giornata del 13\4\2011
    Ho partecipato alla edizione del 2009 che è stata SPETTACOLARE con tanto di test moto porchetta e vino offerto dall'organizzazione a fine giornata , se avete dubbi sugli Austriaci non esitate sono precisi e affidabili per 250€ + 15 per assicurazione annullamento ne vale veramente la pena anche perchè si parla del Mugello che è una pista notoriamente costosa, guardate i prezzi delle altre giornate e capirete che cosa dico ...
    dai dai dai LISTA DI CHI SI BUTTA:
    1: fededesign
    Bellaaaaaaaa!!!!!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ci faccio un pensiero serio....e a giorni decido
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed neolitictriple 955
    1: fededesign
    2: Leo

Anch'io prenotato il 13.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di fededesign
    Moto
    speed triple 1050
    grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???
    Bellaaaaaaaa!!!!!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fededesign Visualizza Messaggio
    grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???
    In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
    Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
    Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)
    ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.
    Jack,nella mial di conferma dicono 12 e 13 specificandomi che ho scelto il giorno 2,ovvero il 13...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima