Confermo presenza!
Si si non è male....è una prova fatta bene poichè non hai gli apripista a frenarti (almeno l'anno scorso era così)....ovvio che non devi portarti neanche lontanamente al tuo limite perchè se rompi paghi salato, ma cmq le tue soddisfazioni te le puoi levare senza troppi patemi!
P.s. Controlla le gomme prima di entrare, io l'anno scorso prima di partire mi sono accorto che la posteriore era alle tele mentre stavo per partire....mi hanno cambiato al volo il cerchio e son partito con una gomma nuova, su una moto non mia e che non conoscevo, ed era la prima volta in pista con un 1000!![]()
Ultima modifica di michele0105; 11/02/2011 alle 07:08
Ma allora come funziona per l'assicurazione pioggia? La chiedono durante la registrazione? Domani provo ad andare a piangere da un conce ktm che è anche concessionario trumph e vedo di prenotare...
Quarta criminale...
la gomma era arrivata alla tela xchè te la sei fumata tt
dai che si gira caxxo.......e si mangiatanto io vado solo x quello
basta non esagerare.....la prova te la fanno fare come ha scritto michele.è meglio degli altri te pensa che mv c'era l'apri pista a misano![]()
Ultima modifica di jack675; 11/02/2011 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
1) Fededesign
2) Leo
3) Michele0105
4) jack675
5) NOTNORMAL
6) prolive
7) Lelehellas
(iscritto per il 13 aprile in attesa di conferma da KTM)