Buono Leo , ci teniamo aggiornati per eventuali sviluppi furgone o giretto passando dall'olmo o giù di lì !!!!!
Buono Leo , ci teniamo aggiornati per eventuali sviluppi furgone o giretto passando dall'olmo o giù di lì !!!!!
Bellaaaaaaaa!!!!!!!!
Io sul sito ufficiale trovo una giornata sola a 250 euro...prenoto direttamente sul sito o faccio finta di essere un imprenditore che deve acquistare uno stock di 5 RC8 per avere lo sconto sulla giornata?!?!?![]()
E' vero (sorry jack...)!Devono aver cancellato una data ,perchè sulla mia mail di conferma (di 3 giorni fa) sono 2...
Dates + Registration - KTM Race Orange - KTM Race Orange
Cmq sefai la finta dal conce magari risparmi 70 euro...
confermo hanno "cancellato" la data del 12....ma poco male che mi sono comunque iscritto a quella del 13!!
ci vediamo lì!!![]()
just in time to be too late
prenotato, pagato e confermato il 12.... è semplicemente piena
l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"
Ultima modifica di Sspeed; 10/02/2011 alle 16:18
Se tutto va bene ci dovrei essere anche io il 13 al Mugello............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater