Io oggi ho preso un treno di Dunlop...................![]()
Io oggi ho preso un treno di Dunlop...................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
grandi ragazzi lo conquistiamo sto Mugello !!!!
P.S.
per gli eterni indecisi è troppo tardi i posti sono esauriti
Bellaaaaaaaa!!!!!!!!
L'assicurazione pioggia e' una proposta che esiste solo da pochi anni a questa parte,fino al 2006-2007 non era contemplato da nessuna societa' organizzatrice di questi eventi.Mi e' capitato non so quante volte di prenotare,pagare l'evento,presentarmi in circuito e nemmeno scaricare la moto dal carrello,quindi essendo abituato a questo tipo di situazioni,nemmeno mi pongo il problema.Se c'e' la possibilita' di avere l'ass.pioggia bene,altrimenti amen...
Mi hanno risposto oggi....
Caro Orange Rider,
Siamo spiacenti di informarti che l’evento Track’n’Test in programma per il 12-13 aprile al Mugello è sold out!
Non siamo quindi in grado di accettare la tua iscrizione, ma sarà nostra cura inserirti nella nostra lista d’attesa così da ricontattarti nel caso in cui qualche posto si renda nuovamente disponibile.
Nel frattempo, qualora fossi interessato a partecipare all’evento in programma a Misano il 18-19 maggio, ti consigliamo di affrettarti, per non rischiare di perdere anche quest’opportunità.
A presto.
KTM Race Orange Staff
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -