idem per me.-... nessuna mail ricevuta...
Mi sa che Leo rischia di essere da solo....
Che pacco!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Come brucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto confermato , purtroppo, ho chiamato in sede e mi hanno comunicato che ci sono più di 100 persone in overbooking, a saperlo avrebbero fatto un'altra data, speriamo nel ripescaggio per adesso rodo rodo rodo rodo ....![]()
Bellaaaaaaaa!!!!!!!!
ma sbaglio o non hanno gestito molto bene le vendite? potevano fare un acquisto online tipo prove libere di alcuni circuiti, pagamento con carta di credito così la gente in tempo reale poteva sapere quanti posti disponibili c'erano. Oppure soldi alla mano dal conce e lui registrava la persona.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Quoto, gestito male, anche perche' bastava che il sistema contasse le adesioni e desse uno stop raggiunto un certo limite, o per lo meno avvisasse che le prenotazioni da quel momento in poi non erano sicure, io non ho pagato ma molti si.
Non si aspettavano cosi' tanta gente.... C'e' crisi, c'e' tanta crisi, ma le piste son sempre piene!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -