LA DATA DEL 16 MAGGIO è SALTATA,O MEGLIO,HANNO TOLTO I TRUNI PER FARE UNA GIORNATA INTERA A 350 EURO.
Io ho deciso di andare al ktm track day nel giorno di mercoledì 13 aprile;si gira a turni con divisione per capacità (dovrebbero essere 7 turni da 20 minuti) a 250 euro cena compresa.Non c'è il corso per principianti,ma c'è la possibilità di provare rc8,superduke o supermoto,durante uno dei turni assegnati;io ho già prenotato anche il test dell'rc8;tutte le info e i dati per prenotare sul sito ufficiale ktm.
La partecipazione è aperta a tutte le marche e potete (da quest'anno) noleggiare una KTM (RC8 o super Duke) per la giornata di vostra scelta, oppure semplicemente provarne una per un turno.
Le giornate sono divise in turni di 20/25 minuti: neofita, avanzato ed esperto. I turni si ripetono a rotazione a seconda del gruppo di appartenenza (c'è quindi una pausa di 40/ 50 minuti al termine del proprio turno) con apertura alle 9:00, pausa per pranzo alle 13:00 e termine alle 17:00 (a seconda della giornata possono prolungare alle 18:00).
La pista è ad uso esclusivo.
Per chi gradisce un apripista o desidera migliorare la propria tecnica, ci sono gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli (veramente eccellenti) ed i piloti collaudatori di KTM, con i quali si riesce addirittura a fare turni dedicati (1 a 1 con l'istruttore/ pilota). Il tutto è compreso nel prezzo della giornata.
Per i possessori di RC8, come il sottoscritto, il reparto racing mette a disposizione per una prova la R e la stage I-II. Inoltre vi aiutano a trovare assetti, posizione in sella, disposizione dei comandi, soluzione di eventuali problemi, ecc.
L'assistenza in pista meccanico/ gommista è organizzata da KTM per le proprie moto (e/ o si appoggia ad un professionista locale per le altre marche).
In pista sono presenti, oltre agli ufficiali, due ambulanze, due medici e l'elitrasporto.
Oltre al merchandising KTM in vendita, l'organizzazione provvede gratuitamente ad acqua e Red Bull. A fine giornata viene allestito un catering offerto da KTM con bancone formaggi, salumi, vino e ben di Dio regionali.
Info da Marco.bus
AGGIORNAMENTO
Se si va dal conce ktm facendo finta di essere interessati all'acquisto di una moto (nello specifica superduke o rc8),e si richiede la possiiblità di provarla in pista (io dirò che voglio una rc8 solo-pista ,ma la devo provare lì...),loro possono fare un prezzo speciale per amici o clienti(anche futuri) di 180 euro








Rispondi Citando