bellissima
meravigliosa
eccitante
gagliarda
basta nero
bellissima
meravigliosa
eccitante
gagliarda
basta nero
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
bellissima!
molto bella ,complimenti leo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo che ho letto Filo, il fatto è che ho un grosso problema al gomito destro dovuto a una vecchia frattura e praticamente ho una sorta di artrosi abbastanza dolorosa. A volte anche con il manubrio che ho dopo qualche km mi fa malissimo,con i semimanubri ,ancora + caricato in avanti e con + peso proprio sul gomito credo che dovrei fermarmi e tornare a casa.....![]()
molto dark! Bella Leo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.