Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo ma che esiste ancora questa carretta ???? Moto inutilizzata dell'anno ..... sta' zitto stordito,vacci te in moto d'inverno !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 sta' zitto stordito,vacci te in moto d'inverno ! Non si che giro mi son fatto nel chianti venerdì nella pausa pranzo,fantastico.Zero traffico,fdo manco l'ombra e strade solo per me !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Non si che giro mi son fatto nel chianti venerdì nella pausa pranzo,fantastico.Zero traffico,fdo manco l'ombra e strade solo per me ! beato te che hai la pausa pranzo, maledetto!
Originariamente Scritto da Leo67 beato te che hai la pausa pranzo, maledetto! Tu invece cos'hai l'andropausa ? Che fai dalle 12.30 alle 14.30? Io in due ore ho fatto da empoli a siena e ritorno e fanculo al pranzo,godevo troppo!
Originariamente Scritto da leo Tu invece cos'hai l'andropausa ? Che fai dalle 12.30 alle 14.30? Io in due ore ho fatto da empoli a siena e ritorno e fanculo al pranzo,godevo troppo! ma te tussei tutto grullo!
Originariamente Scritto da Leo67 ma te tussei tutto grullo! Meglio che gobbo ....
Originariamente Scritto da leo Meglio che gobbo ....
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da leo Tu invece cos'hai l'andropausa ? Che fai dalle 12.30 alle 14.30? Io in due ore ho fatto da empoli a siena e ritorno e fanculo al pranzo,godevo troppo! QUOTO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Regole del Forum