Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF + BMW per tutti, stasera ne ritiro una anche io........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da davidMJF + BMW per tutti, stasera ne ritiro una anche io........ in che senso.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 in che senso. MP
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF MP
Originariamente Scritto da vulcano e dire che il leo cià la bmw... a firenze son fighetti, le BmV moto son x chi gira
Originariamente Scritto da Intriplato a firenze son fighetti, le BmV moto son x chi gira per chi gira a fare le giratine,i rudi vanno in pista !
è esattamente la moto che vorrei... bravo!
Originariamente Scritto da veertrap è esattamente la moto che vorrei... bravo! se la prendi quando la vende è un occasione, lè sempre in garage
Originariamente Scritto da veertrap è esattamente la moto che vorrei... bravo! Grazie,troppo buono! Originariamente Scritto da Intriplato se la prendi quando la vende è un occasione, lè sempre in garage cretino!
Ultima modifica di Leo67; 09/03/2011 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 per chi gira a fare le giratine,i rudi vanno in pista ! http://www.forumtriumphchepassione.c...gran-moto.html te e vulvano puppate pure adesso
Regole del Forum