Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: La petizione! Siamo piccoli ma non insetti, firmatela!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    UP!

Coraggio ragazzi, non costa nulla, ci perdete solo un minuto, niente di più!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo senso civico, ma hai cambiato un guardrail, non il modo di guidare di migliaia di persone.. Hai una minima idea di quante petizioni, manifestazioni ci sono state per i guardrail assassini? Risultati? 0
    Credetemi, vorrei essere smentito, ma non accadrà..
    Il punto è che io,da cittadino,nn ho fatto qualcosa... ho rotto i coglioni alle amministrazioni con qualche mail correlata da foto... e qualcosa si è mosso!
    se ragioniamo tutti che nn serve firmare una petizione o che è da matti fotografare un guard rail pericoloso, allora ok! fanno bene a trattarci come un popolo di coglioni...mi spiace solo che ci sia troppo menefreghismo tutto qui
    il senso civico nn si impara certo con una petizione, ma forse, forse potrà servire a muovere le acque... e poi nn costa nulla!
    ma si sà
    siamo itagliani

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    se ragioniamo tutti che nn serve firmare una petizione o che è da matti fotografare un guard rail pericoloso, allora ok! fanno bene a trattarci come un popolo di coglioni...mi spiace solo che ci sia troppo menefreghismo tutto qui
    siamo itagliani
    ma quanto di quoto!!!!

ma c'è da dargli atto di una cosa ... nessuno è bravo quanto gli ItaGliani a lamentarsi...

siamo i numeri uno in commenti da bar...

UP!

Coraggio ragazzi, non costa nulla, ci perdete solo un minuto, niente di più!
    Comunque streettissimo/feanor grazie della pubblicità!
    Ultima modifica di Pollon81; 07/02/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    Il punto è che io,da cittadino,nn ho fatto qualcosa... ho rotto i coglioni alle amministrazioni con qualche mail correlata da foto... e qualcosa si è mosso!
    il senso civico nn si impara certo con una petizione, ma forse, forse potrà servire a muovere le acque... e poi nn costa nulla!
    ma si sà
    siamo itagliani
    Visto che hai quotato me allora ti rispondo. Innanzitutto ti rinnovo i complimenti e ti ricordo che hai cambiato UN guardrail alla luce di CENTINAIA di petizioni sull'argomento guardrail firmate da MIGLIAIA DI COGLIONI che scusa tanto se ora ne hanno PIENI I COGLIONI di sentirsi ignorati. A quanto pare tutti quelli itagliani che ti hanno preceduto non sono alla tua altezza. E non é menefreghismo questo! Come ho già detto prima di te firmare non costa nulla e io l'ho già fatto, solo perdonami se dopo aver ripetuto questa azione dio solo sa quante volte in altre occasioni ed essendo consapevole di che razza di gente ci governa ho dei seri dubbi sull'utilità di questa cosa.
    Perdonami lo sfogo, non ce l'ho con te, ho solo usato i tuoi stessi termini.
    Infine sì, l'italia é un paese di merda anche grazie a TUTTI noi ma perdonami se vorrei che venissero risolti ben altri problemi di ciò che viene trattato qui. E non venirmi a dire che si parte dalle piccole cose, ti prego, certe banalità le lascio ai reality.

Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    Comunque streettissimo/feanor grazie della pubblicità!
    Dovere, come ti ho già detto, spero davvero di essere smentito e che qualcosa cambi davvero stavolta
    Ultima modifica di streetTux; 07/02/2011 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    A proposito, come ti trovi con la street ? i prezzi piano piano scendono...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    fatto!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    A proposito, come ti trovi con la street ? i prezzi piano piano scendono...
    Vai tranquilla, con la Street vai sul sicuro! Non conosci nessuno che te la fa provare? Gita al concessionario Triumph più vicino? Magari alla pistata di Maggio ci vai con un cilindro in più!
    I prezzi scendono??? Dove???
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Andrò a provarla dal concessionario a breve , ma l' acquisto è previsto per la fine della stagione, non prima, l' errina deve ancora dare su strada ed in pista prima di cambiarla

Vai tranquilla, con la Street vai sul sicuro! Non conosci nessuno che te la fa provare? Gita al concessionario Triumph più vicino? Magari alla pistata di Maggio ci vai con un cilindro in più!
    I prezzi scendono??? Dove???
    tengo d' occhio i prezzi su moto.it ... rispetto a qualche mese fa c'è qualche offerta più abbordabile
    Ultima modifica di Pollon81; 07/02/2011 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    firmato

Moto
    l' acquisto è previsto per la fine della stagione, non prima, l' errina deve ancora dare su strada ed in pista prima di cambiarla
    Minchia, un'altra stagione con te per l'errina significa raggiungere e superare i 100mila km
    Buona strada allora, sai mai che questa stagione ci si becca da qualche parte
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima