Troppi figli da coccolare durante il week end(tre giorni fa è nata la terza
)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc
.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!
andate avanti che a me vien da ridere
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ma io dormo sulla tiger e non sporco...scherzi a parte ,grazie del pensiero,ma preferisco per motivi di quiete familaire(diciamo tregua armata ),fare tutto in giornata !
Son due anni che dico a mia moglie che dovremmo mettere sky,in tv un c'è nulla....