Rifaccio il post sperando che qualcuno sappia darmi un'aiuto. A causa di una scivolata ho bruciato la pompa benzina, adesso ho sostituito la pompa però ho un problema con la spia della riserva, questa non vuole saperne di accendersi.
Premetto che ho il manuale d'officina ed ho fatto tutte le prove previste per l'errore P0460, però tutti i cablaggi risultano essere funzionanti e non risulta niente in corto. Fra l'altro dopo aver sostuito la pompa ed aver azzerrato l'ecu tutti gli errori non si ripresentano più, praticamente la moto funziona perfettamente però la spia della riserva non và.
Ho fato una ulteriore prova, ho provato a staccare i cavi del galleggiante e la spia si è accesa, lo stesso dicasi quando ho messo in corto, i due pin del galleggiante, la spia si accende, però logicamente il tuneecu mi visualizza l'errore P0460 (stesso errore sia quando i pin sono aperti sia quando sono in corto), resetto l'errore sulla centralina, rimetto correttamente i cablaggi, l'errore non viene più visualizzato ma la spia continua a non accendersi.
Adesso sono proprio demoralizzato ho finito tutte le prove possibili ed immagginabili, non sò proprio più che fare.
Qualcuno saprebbe darmi qualche altra dritta, non è capitato proprio a nessuno lo stesso problema?