bella....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
... bhe... io non ho avuto la cooper s e la 500 abarth, ma non penso che la mia analisi sia tanto diversa anche modificando la motorizzazione.
La seduta della 500 è alta... il cambio non ha nulla a che vedere con quello mini.
Su entrambe alcuni particolari lasciano veramente a desiderare.
Il cordino per chiudere il bagaglio della 500 è OSCENO.
Come sulla Mini è osceno il fatto che alcune cose siano optional... facendo crescere il prezzo a dismisura.
Insomma... trovo che siano proprio due auto diverse.
I posti posteriori sono meglio sulla 500... e, anche la capienza del bagagliaio va a favore della 500...
E, sai perché... la 500 è più alta della Mini e quindi mette a disposizione un po' più di spazio a discapito della guida... visto che più una vettura è alta e meno divertente da guidare é.
veramente non è un 1600 ma un 2000 (quello che originariamente montava la serie 3)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione