L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Orso....?Orso....?Aspettate...Era quello Fr...o, che poi pare nn era Fr...o,però voce de popolo voce de (mejo nn nominarlo)Quindi è quello mezzo Fr...o![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
VABBE' BRUTTI GAY FATEME SAPE' TRAMITE SMS PE STASERA CHE NUN C'HO CAPITO UNA MAZZA!
CIA

CIAO AL GRUPPO RUMENO....HO COMPRATO UNA TRAIUNF DA UN PO' E C'AVRA' 2/300 KM (TUTTI FATTI IN CITTA' NATURALMENTE)...PERO' AL SEMAFORO QUELLI COLL'ESSEAKKA MI AMMIRANO...
POSSO UNIRMI AL VOSTRO FANTASTICO GRUPPO STASERA...? VI PREGO
ANDATEVELAPPIJA'NDERC@#LO![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)