Ciao ragazzi, come anticipato nel topic precedente ecco qui il sondaggio che determinerà l' associazione che TCP sosterrà nella sua prossima iniziativa benefica: esso verrà scelto da tutti noi, tramite una semplice votazione del sondaggio.
Il sondaggio durerà un mese, finirà quindi l' 8 Gennaio 2011.
Vista l' importanza dell' iniziativa fatela girare attraverso tutti i vostri amici, sul Forum, su facebook, twitter, insomma ovunque, in modo che abbia più successo possibile e che le adesioni siano più ampie possibili.
Una volta determinato l' associazione TCP si impegnerà a dare massima visibilità all' iniziativa tramite banner, invio di mailing list a tutti gli iscritti e tutto quello che sarà possibile fare.
Ecco la lista con le associazioni proposte da voi. Ogni associazione ha un link per approfondirne scopi ed attività.
Per votare trovate il sondaggio qui sopra.
- Cometa ASMME Cometa A.S.M.M.E. - Associazione Studio Malattie Metaboliche
(ricerca nel campo delle malattie metaboliche ereditarie)- MISSIONE CALCUTTA Missione Calcutta Onlus
(adozioni a distanza e progetti in India)- VIP - VIVIAMO IN POSITIVO - VERONA ONLUS Associazione VIP - Verona ONLUS
(volontari clown in alcuni ospedali, case di cura e progetti scuola - Verona e provincia)- Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus
(Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus)- Motociclisti Incolumi Motociclisti Inc...olumi
(promuove iniziative nell'ambito delle due ruote)- Amici della Sierra Leone .:: Amici della Sierra Leone ::.
(associazine che sostiene in vari modi gli abitanti della Sierra Leone)- FIABA http://www.fiaba.org/
(realizza asili e parchi giochi per bambini disabili )- Prometeo Associazione Prometeo Onlus - Home
(progetto malattie epatiche, trapianti ed oncologia)
Mi raccomando, votate tutti!
------------------
AGGIORNAMENTO:
Ragazzi finalmente siamo riusciti a rendere attiva la collaborazione tra TCP e AMI: http://www.forumtriumphchepassione.c...tiene-ami.html
Grazie a tutti per aver espresso la vostra preferenza.![]()