In effetti sembrava una soluzione un po' troppo drastica... alla Huber!
![]()
In effetti sembrava una soluzione un po' troppo drastica... alla Huber!
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Anacleto, hai ragione, i giornalisti dovrebbero fare il loro lavoro seriamente.
Ma ormai dovremmo aver imparato che purtroppo spesso non è il caso.
Sapendo questo dovremmo essere capaci di attendere un attimo prima di sollevarci leggendo una notizia, attendere qualche ora o magari giorni per vedere gli sviluppi.
Invece si parte subito con indignazione e commenti da giustizieri della notte, per poi dover fare dietrofront quando le cose si rivelano diverse da quanto scritto inizialmente.
Basta vedere i vari casi di cronaca, da Erba(tutti a impiccare il marocchino) a molti altri casi.
mah! non poteva essere altrimenti!
Dubitare degli svizzeri...
Mica sono italiani![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di tonidaytona; 07/02/2011 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Come ho scritto in precedenza...anche avento sentito..come milioni di Italiani in TV la triste notizia..e tuttavia non dando peso ed inportanza ai media in genere considerandoli inaffidabili e faziosi...mi sono riservato di dire MMMEERDE a chi ha commesso cio' ...ed ammesso che cio' sia accaduto....
Mettendo da parte la notizia...se vero o falsa... la legislazione di quel paese prevede cio'?
e' da qui che bisogna partire...in quanto se cio' e' previsto..la notizia potrebbe essere vera..se cio' non e' previsto...non credo che un pubblico ufficiale commetta un'abuso...
CA SEMU!!!!