basterebbe solo che le case dichiarassero la potenza alla ruota,allora.....si paga quello che è riportato sul libretto.
Converrebbe prendere una moto depotenziata e ripristinare la potenza originale senza aggiornare la carta di circoalzione![]()
basterebbe solo che le case dichiarassero la potenza alla ruota,allora.....si paga quello che è riportato sul libretto.
Converrebbe prendere una moto depotenziata e ripristinare la potenza originale senza aggiornare la carta di circoalzione![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma su dai! Le nostre tasse servono a darci servizi! Le scuole funz... ok, la sanità è efficientiss... ehm... le strade sono perf...
Ok... niente dai, ci ho provato...
Se pagassimo la potenza alla ruota sarebbero miliardi di € in meno nelle casse dello stato, soprattutto per quanto riguarda le auto, in più i costruttori ci tengono a dichiarare più potenza di quella effettivamente sfruttabile perchè, al momento, "i cavalli vendono".
A parte l'utenza finale (...) nessuno ha convenienza a dichiarare la potenza alla ruota...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Ultima modifica di drfelix; 07/02/2011 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica