qui qualcuno rischia grosso, peggio di una 240 nel viso...

qui qualcuno rischia grosso, peggio di una 240 nel viso...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Geez il bacino te lo do SMACK anche se la tua scelta mi fa piangere
...sinceramente, al momento, pensavo alla HD V-ROD, dopo averla provata![]()

Al cuore non si comanda!
Pensatè!
Io dovevo scegliere tra la Harley Davidson Street Glide Black Denim e la Rocket.
Alla fine dopo avere provato la HD ho scelto la Rocket.
Va per dieci volte e costa la metà!
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html
MOLTO VOLENTIERI, a me piu comodo durante la settimana pero.
Un ciao speciale anche a te....sei stato un veggente!!! La prole tutto OK grazie...più avanti organizziamo qualcosa!
In risposta a GEEZ
eh lo so, ma si son lamentati dai mod che i miei avatar ledevano la dignità femminile e me li han fatti cambiare
se è cosi mi sa che piu avanti si lamenteranno che la nostra moto più ledere la dignità di altre meno dotate![]()
Ultima modifica di the kapos; 08/02/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

allora per gli avatarri, diciamo che in troppi hanno abusato, poi uno dei pochi seri ha cercato di dare l'esempio, anche se effettivamente tua cugina un pò ci manca...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

comunque la mia è solo un'idea in alto mare..
diciamo che tutto dipende se riesco a dar dentro la mia (e la vedo dura), altrimenti resto come sto adesso
secondo voi il conce ducati me la ritira la rocket?
haha vero
l'avatar incriminato era quello del culetto rosso sculacciato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma certo che la ritira, è il momento: ora finalmente anche i "voglio ma non posso" possono. Un Rockettone usato (poco e bene come il tuo) si comincia a trovare intorno (e anche sotto) i 10mila, te ne dà 2(mila) di meno ed hai il 240/due.
...non rosso, almeno quello...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...