Originariamente Scritto da
Anacleto68
Pausa lavoro, esco in macchina per andare dal fisioterapista, sono in ritardo, accelero, non guardo il tachimetro, al semaforo mi sbuca una pattuglia della polizia coi lampeggianti e mi indica di seguirli

mi dico, che cazzo vogliono, sarà per la macchina da pappone?
Macchè, scende il primo, viena da me, e mi chiede " sa quant'é il limite di velocità su questa strada?" rispondo che lo so benissimo 50 km/h e lui mi dice, lei andava a 79 km/h

favorisca patente, libretto, bollo, assicurazione e certificato revisione.... ok glieli do e lui, mi dice, l'assicurazione è scaduta il 31 gennaio dentro di me ( bio parco), dico ma cacchio la pago ogni mese, non me l'hanno madata, e lui, non si preoccupi verifichiamo se è pagata, per fortuna risulta tutto ok.
Chicca finale, mi dice "non le possiamo fare la multa, perché andava troppo forte, sarà il tribunale a decidere l'ammenda e i punti da sottrarle"
Che bel lunedi cazzo, poi torno a casa e trovo il certificato dell'assicurazione messo sotto alla TV da mia moglie che non m'ha detto una mazza, gli telefono incazzato e indovinate

c'ha ragione lei,o meglio vuole aver ragione lei

mi ha detto che lei non l'ha visto ...... ma se le prende sempre lei la posta