Gurda pensavo l'esatto contrario, spesso è gommaccia ma qulle della rocket sono molto meglio, nella street può capitarti ad agosto!

Gurda pensavo l'esatto contrario, spesso è gommaccia ma qulle della rocket sono molto meglio, nella street può capitarti ad agosto!

per la qualità della gomma delle manopole, visto che sono le solite della mia gente garantisco a pieno, non solo resistono come utilizzo ma anche come resistenza ad agenti atmosferici e non, più di un anno fuori senza protezione e nessun problema.
lo stesso posso dire per le originali che avevo sulla legend
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Dunque, scusate il ritardo.
Non so se faccio bene (non si trovano su TCPshop) cmq le Kuryakyn ISO Grips si trovano sul sito Kuryakyn, su e-bay, e su molti siti di accessoristi a partire da circa 55,00 per le sole manopole. Con gli accessori si sale ad libitum (fino ad oltre 200 con il kit frecce a led),ma si perdono i contrappesi ad impedirlo i "coperchietti", che comunque sono disponibili in stili diversi.
Il modello per Rocket garantisce la misura.
Per i contrappesi con O Ring vedere "newR3.com" (75 dollars +ss)
Ultima modifica di Brandhauer; 09/02/2011 alle 21:23
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

interessante![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-