Qualche giorno fa ho la brillante idea di montare 4 frecce a led sulla mia bimba..monto le posteriori (mod. Frecce della Rizoma)..provo ad accenderle..perfette..funzionanano con lampeggio regolare..allora visto che nella confezione delle frecce ci sono giá due piccole resistenze ed io non avevo installato quelle che mi avevano dato in negozio sempre della rizoma penso che non mi servono le due da collegare in parallelo alle frecce e tutto contento vado a fare la stessa operazione davanti..vado per accendere la moto..e..si accende due secondi il quadro, la freccia lampeggia forse due volte..e poi si spegne tutto..giro la chiave e riprovo..nulla quadro morto..si accendono solo i fari molto tenui e nel giro di poco si spengono anche quelli..provo a rimontare le frecce originali all'anteriore..ma nulla..controllati tutti i fusibili compreso quello da 30A sotto la sella..tutti ok..staccati tutti i relé..a occhio sembrano a posto ma non so come controllare esattamente per sapere se ce n'é qualcuno bruciato..qualcuno può illuminarmi? perché mi sta venendo l'atroce dubbio che il danno si sia esteso alla.centralina..anche se a occhio e croce confiderei nel relé delle 4 frecce..ho postato anche nella sezione del Daytona ma ancora.nulla di illuminante..![]()