Consiglio...
Iphone 4
oppure
Blackbarry 6
???
Ho letto che l'Iphone4 ha dei problemi di ricezione...
Consiglio...
Iphone 4
oppure
Blackbarry 6
???
Ho letto che l'Iphone4 ha dei problemi di ricezione...
galaxy s..
molto più flessibile dell'iphone, io il S.O. del BB non l'ho mai sofferto, troppo macchinoso.
android invece è una strunzata!
a prescindere prendi un palmare con il sistema operativo android
non ce n'è per nessuno
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma sei sicuro che ti servirà un palmare?
sono ingombranti ... meglio un cell vecchio stampo.
io ho un htc e piglia poco
un mio collega ha un iphone4 e piglia meno del mio
i nokia pigliano ovunque
qualche cliente che ha il blackberry dice che è un portento
per il SO ... anche a me hanno detto che l'android è il migliore
sul mio c'è windows mobile e se devo dirla tutta non mi dispiace ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Il black berry è al top ma solo come telefono aziendale, è un telefono per lavorare. Per uso privato, per cazzeggio, per tutto il resto, meglio Iphone o qualcos'altro. Io ho sempre avuto il black berry, e invece il software è una figata, ma ripeto è utile solo per lavoro. Poi per il resto non ha un granchè di funzioni
iphone senza dubbio.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
L'iphone 4 è una figata, ma android è molto più personalizzabile, quindi andrei senza dubbio su uno smartphone Htc, che di certo nulla hanno da invidiare al prodotto Apple
E poi un pò di varietà minchia, tutti con quella mela marcia!
Condivido pienamente che il BlackBarry sia molto orientato al lavoro, fa la differenza sugli altri con il pushmail, ma poi non ci sono altre ragioni per preferirlo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
iPhone 4
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58