Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Triumph Legend tt900 Cafè Racer

TCP Rider L'avatar di ergalmgp
    Moto
    Ducati M696-Suzuki Gs450-Vespa 50 special-Vespa pk 50s-Vespa et2-Vespa P125x-Moto Guzzi Trotter

Triumph Legend tt900 Cafè Racer

Intenzione: Vendo ,Scambio
    Regione e Provincia: Lazio Viterbo
    Anno e chilometraggio: 1999 38000
    Prezzo: 5000

Ragazzi, ci penso e ripenso mille volte ma per una serie di esigenze e per sperimentare nuove cose ho deciso di cambiare moto.
    Non devo venderla per forza ne tantomeno svenderla.
    Passerò ad Harley e spero a breve di aggiungere di nuovo una Triumph nel garage ma di altro genere.
    Passo ad Harley perchè è un sogno che coltivo fin da ragazzino

Passo alla lista del presepe
    modifiche effettuate
    molle progressive wilberds, olio sae 25
    disco freno bsh semi-flottante
    pinza a 4 pistoncini Beringer
    mono Wilberds con freno idraulico in estensione
    3 serie di biellette (originali, meno 1 e meno 1,5 cm)
    tutti i tubi in treccia
    semi manubri lsl
    supporto faro lsl
    frecce bullett
    Faro posteriore miller
    releè per intermittenza regolare delle frecce
    serbatoio recupero vapori olio artigianale
    pedane arretrate fatte con piastra in alluminio da 1 cm di spessore lavorata artigianalmente e pedane e leveraggi valter-moto
    scarichi ascott
    tappo serbatoio Imola lucido
    tappini gomme "picche"

inoltre come potete vedere è stata verniciata nero opaca,tutte le parti lucide sono state spazzolate,tolto un sacco di plasticaccia e tante altre fregnacce

Revisionata ad Ottobre, gommata al 70%,tagliandata 3 mesi fa ,sempre box e sempre coperta. Non ci sono mai andato oltre i 160 km/h (sono un tipo tranquillo in moto).
    Sostituito contagiri da pochissimo ,do uno scatolone di ricambi a chi se la prende.

PREZZO 5000 euro piu passaggio a parte,assolutamente non trattabili.

Eventuale permuta con H D 883/ sportser ecc ecc o bonneville di mio gradimento.

Baci

Ultima modifica di ergalmgp; 04/03/2011 alle 19:33

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di big_beat
    Moto
    SpEeD TrIvElL
    Uno speed 2008 ben kittato,british green e bandiera inglese cucita sulla sella,pompa radiale Brembo RCS,zard completo e molto altro potrebbe interessarti?

Moto
    Ducati M696-Suzuki Gs450-Vespa 50 special-Vespa pk 50s-Vespa et2-Vespa P125x-Moto Guzzi Trotter
    slurp!

per ora sto cercando per fare un cambio su altro genere di moto..ma ti tengo in considerazione, foto?

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    eehhmmm, guarda che basta cambiare sella per far stare comoda la tua fidanzata... una sella biposto aiuterebbe.
    comunque il prezzo è sbagliato. se ha pochi km, diciamo meno di 50000, è troppo basso, se ne ha di più, ti conviene vendere ( o almeno proporre il doppio prezzo) la moto quasi originale a 2500-3000, e vendere gli accessori a parte... già con scarichi, sella mono, pinza freno e pedane arretrate ti fai almeno 1000 euro in scioltezza

Moto
    la sella doppia ce l'ho , il fatto è che io nn la riesco proprio a vedere con la sella lunga, è un affronto verso la linea di quella moto e mi ci vergogno ad andare in giro (sono malato io cmq).
    la moto come scritto sull annuncio ha 38mila km. La possibilità di vendere in configurazione originale mi è impossibilitata dal fatto che molte componenti originali l'ho vendute. Potrei eventualmente scambiare ma per ora preferisco vendere tutto il pacchetto.
    che ne pensi?

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    38000 km non l'avevo letto, scusa. beh, mi sembra un prezzo bassissimo, se la moto parte.

chiaro che non puoi solo cambiar la sella, ma pure manubrio e pedane... se vendi ste cose ti fai un bel gruzzoletto, e poi la moto se vuoi la rivendi comunque, abbassando il prezzo.

Moto
    la moto parte eccome!! è perfetta!!!

TCP Rider
    Moto
    t100
    up per la moto compagna di passeggiate della mia t100
    moto perfetta
    considerate che il proprietario è parecchio fissato sulle moto

Moto
    grazie pasticcino

Aggiornamenti e piccolezze da aggiungere.
    Oggi l'ho totalmente lucidata per bene,visto che domani un ragazzo se la doveva venire a prendere e poi ha dato forfait all ultimo,lasciandomi un po basito sinceramente.

Mi sono dimenticato di aggiungere che:
    il contagiri è stato sostituito da poco e tutta l'illuminazione è a Led bianchi,molto piu carina e visibile di notte.
    Il cambio dell olio effettuato meno di 1800 km fa con Castrol 15-40 sintetico al 100 % ha compreso anche la sostituzione del filtro , filtro benzina,tubo benzina , tenditura catena,ingrassaggio catena (che effettuo dopo ogni lavaggio se la lavo con acqua).
    Il comando "choke" è in ergal cosi come lo sgancio rapido della sella.
    i fianchetti laterali sono nuovi ,erano per tbs e cromati, li ho spazzolati e modificati per adattarli alla legend.
    La revisione è stata effettuata ad ottobre.
    Meno di un anno fa ho fatto allineare i carburatori e fatto fare una carburazione ottimale .

ultima cosa : il cambio è rovesciato,prima in alto e tutto il resto in basso. Con 10 minuti di lavoro e invertendo la bielletta è possibile montare il cambio come tutte le altre moto ,se si è fedeli alle vecchie moto da corsa è una chicca molto gradevole.

Se qualcuno di voi è seriamente interessato posso regalare il passaggio di proprietà ,però ragazzi non oltre. Ho trovato la sostituta alla triumph e non vorrei lasciarmela sfuggire. Stamattina ho parlato con il proprietario e non potete capire quanto sono amareggiato che la vendita sia sfumata a meno di 24 ore ....
    Ultima modifica di ergalmgp; 17/02/2011 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    tutti i liquidi ok ,controllati oggi ragazzi..up!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima