Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Audi A6, l'auto + affidabile di tutte

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    gran macchina al S4......te la ricordi Anacleto?????domino' per un breve periodo il mondo dei Rally.....poi ci mori' il povero Henri Toivonen insieme a Sergio Cresto nel Rally di Corsica e cosi' la Federazione Internazionale decise di bandire quella cotegoria di auto a cui apparteneva la S4 e cosi' comincio' l'era delle auto da Rally derivate da quelle di serie.P.S scusate l'O.T ho solo voluto ricordare una cosa ad Anacleto che da grande appassionato d'auto quel'e' spero avra' apprezzato

    Eh beh, l'università dei rally, peccato che erano macchine estreme in tutto, e la sicurezza scarsa, il serbatoio sotto al sedile del navigatore:

    CILINDRATA : 1759 cc.

    POTENZA : 480 CV a 8400 giri
    COPPIA MASSIMA : 50 Kgm a 5000 giri
    DISTRIBUZIONE : Due assi a camme in testa, quattro valvole per cilindro
    ALIMENTAZIONE : Iniezione elettronica Marelli integrata con l’accensione con sovralimentazione misto
    TRASMISSIONE : Trazione integrale permanente, 5 marce + retro marcia, differenziale autobloccante centrale tipo ferguson
    PESO : 970 Kg
    Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2011 alle 07:04

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Se posso buttar benzina sul fuoco,il vecchio X5 era un cassone da un punto di vista della qualità costruttiva (per il resto,gran mezzo!). L'ML nuovo,invece,è più coerente col marchio che riporta sul cofano. C'è da dire che l'X5 era costruito in America,forse qualcosa vuol dire. O forse no,non so.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  4. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Se posso buttar benzina sul fuoco,il vecchio X5 era un cassone da un punto di vista della qualità costruttiva (per il resto,gran mezzo!). L'ML nuovo,invece,è più coerente col marchio che riporta sul cofano. C'è da dire che l'X5 era costruito in America,forse qualcosa vuol dire. O forse no,non so.
    Anche l'ml e' fatto in america, alabama, vuol dire che gli americani hanno esperienza da vendere in questo campo, so i polacchi che lasciano perplesso

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni Simili

  1. TuneECU affidabile?
    Di Mauro Testoni nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 17:10
  2. L'AUTO IMPROBABILE DEL GIORNO 26-10-09 (L'auto di Mamba...)
    Di badsephirot nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 20:17
  3. Audi R8, l'auto più lenta del mondo...
    Di Nerozz nel forum Video
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11/02/2009, 22:54
  4. Tutte le prove di tutte(quasi) le Triumph
    Di s4_seblog nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/01/2007, 10:06
  5. FOTO UFFICIALI TIGER 1050 - Ci sono tutte tutte tutte
    Di giaout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/09/2006, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •