mihiiiii bellissima Jap...
OTTIMO LAVORO
ottimo lavoro...preferisco il faro original...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
riguardo al faro, lo vedete più brutto perchè la strumentazione era rimasta con l'attacco per l'autometer, quindi più alta... ma una volta rimessa in posizione normale a mio avviso questo faro ci sta da dio... che ne dite???
inoltre altri piccoli ritocchi, in attesa che mi arrivi il sottocodone originale da rimettere, la pedana destra passeggero che ho rotto (come forse si vede in foto ce n'è una provvisoria), i filtri k&n per carburatori e recupero olio ed il kit dynojet apposito....
Maniglie passeggero prese su ebay
ritocco e stuccatura ad un carter (Dx) che era leggermente segnato
Lucidatura a spazzola del tappo carburante
oltre a rimozione db killer.
Adesso mi sto dedicando all' impianto elettrico, non andava il clacson e l'ho sistemato, adesso devo far funzionare la luce di stop ed il lampeggio che non vanno...
Che bella che è...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
colgo l'occasione dato che il caro gattone ha ridestato l'interesse in questo post con gli ultimi aggiornamenti odierni..
Arrivati finalmente i filtri Highway hawk
montato il bar end rizoma che avevo in garage
adesso sono riuscito anche, dopo due giorni di bestemmie, tagli alle mani, macchie di sporco e fili attorcigliati intorno al collo a risolvere tutti i problemi che aveva all' impianto elettrico, non andava il lampeggio, il clacson, le luci di stop e la luce di posizione... adesso va TUTTOOOO!!!! ho approfittato anche per risistemare l'impianto elettrico con termorestringente un pò ovunque, faston nuovi, saldature, rivestimento in nastro telato invece di quel cesso di nastro isolante che si stacca sempre...
Posso dire che funziona perfettamente, aveva un ciottolio al motore che qualcuno diceva essere congenito del motore 885 a causa della ruota libera, ma mi sono accorto di una cosa, accendendo i fari il ciottolio sparisce.... del tutto.... la cosa mi rende felice perchè probabilmente è qualche cuscinetto o componente dell' alternatore, sicuramente qualcosa di molto meno impegnativo, adesso me lo smonto e lo revisione... poi vedremo....
Ho fatto anche il sintoflon, manca una aggiustatina alla carburazione e siamo a posto..
ho messo un filtro K&N anche al tubo di sfiato dell' olio.....
è arrivata anche, finalmente , la nuova pedana passeggero che avevo rotto...
Ultima modifica di japkiller; 18/02/2011 alle 16:03
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
questa lady deve venire alllllll'etna day